Jasmine Carrisi fidanzata con il nipote di Gianni Morandi (figlio di Biagio Antonacci). Eccolo bellissimo

Jasmine Carrisi, chi è stato il suo famoso fidanzato? Foto: Instagram - newsby
Jasmine Carrisi ha rivelato l’identità di quello che in passato è stato un suo fidanzato e si tratta del figlio di un cantante molto famoso, che nessuno si sarebbe aspettato di vedere accanto alla famosissima figlia di Albano e Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi finisce spesso al centro dell’interesse dei media e degli utenti di Instagram per via delle sue scelte di vita personale e per le sue foto a volte molto sexy pubblicate sul suo account social. La figlia della Lecciso e di Albano ha decisamente ereditato la bellezza della madre: i suoi occhi azzurro mare e i capelli lunghi e biondissimi hanno fatto innamorare moltissime persone in tutta Italia.

Jasmine Carrisi rivela l’identità del suo (ex) fidanzato
Su di lei si è quindi sempre detto tanto e, spesso, le voci erano totalmente infondate. Tranne una, a quanto pare. Sì, perché della possibile storia tra la piccola Carrisi e il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni, si era già parlato nel 2019. I due già all’epoca erano infatti stati “beccati” insieme in diverse occasioni e lo stesso Giovanni aveva pubblicato alcune foto che lo ritraevano al fianco di quella che allora era da considerarsi solo un’amica.
Un0amicizia confermata dalla stessa Jasmine, che in un post su Instagram aveva smentito categoricamente le voci di un flirt con Giovanni e addirittura di una possibile sua gravidanza. “Onestamente non so come sia nata questa cosa”, aveva detto la figlia di Albano. “Io e Giovanni siamo solo amici”.
L’intervista a cuore aperto di Jasmine a Chi
Ora, però, la verità dietro il loro rapporto è finalmente venuta fuori, con grande sbigottimento dei fan più scettici. Durante una intervista al settimanale Chi, infatti, Jasmine ha ammesso che tra lei e Giovanni (nipote, tra l’altro, di Gianni Morandi) c’è stato effettivamente un flirt, poi trasformatosi in una bella e salda amicizia. Cose che succedono, ha asserito Jasmine. A quanto pare, quindi, i fan dell’influencer ci avevano visto giusto.

La bella figlia di Albano, nel corso dell’intervista, ha anche parlato a cuore aperto dei brutti momenti che ha dovuto passare quando era molto giovane e andava ancora a scuola. Nel dettaglio Jasmine ha ricordato di essere stata presa in giro, un giorno, da un compagno di classe riguardo la separazione dei suoi genitori. Un vero choc per Jasmine, che fino a quel momento era sempre stata tenuta lontano dalle notizie di gossip da suo padre e dalla Lecciso.
“Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa”, ha asserito la giovane, raccontando anche di aver desiderato di sparire nel nulla alcune volte. Dal momento in cui è venuta a sapere del gossip che impazzava introno a suo padre e sua madre, Jasmine ha smesso di guardare la tv e di passare di fronte alle edicole, per la paura di veder scritto qualcosa di “sbagliato e sgradevole” sulla sua famiglia.
Oggi Jasmine riuscita superare quella fase dolorosa della sua vita ed è una donna nuova, con tanti interessi e sogni per il futuro. Dopo gli studi, infatti, ha già in programma di trasferirsi in America per fare nuove avventure. E noi non possiamo che augurarle il meglio.
Visualizza questo post su Instagram