Antonella Clerici, l’appello al compagno Vittorio Garrone è da brividi

La conduttrice Antonella Clerici è uscita allo scoperto in uno degli ultimi post su Instagram, la dichiarazione non è passata inosservata.

È iniziato più o meno tutto nel 2016, poco dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, durata circa dieci anni, dalla quale è nata tra l’altro la figlia Maelle, nel 2009. A far incontrare Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone è stata un’amica in comune. La dietologa Evelina Flachi, collega della conduttrice durante una delle ultime stagioni de La prova del cuoco, le disse di aver conosciuto un uomo perfetto per lei, separatosi da poco dalla moglie.

Antonella Clerici spiazza tutti, cosa ha detto al compagno
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono insieme più o meno dal 2016. E’ stata un’amica in comune a farli conoscere. Foto: IG @antoclerici – (newsby.it)

Dopo tre mesi di corteggiamento si sono messi insieme, ufficializzando una relazione che oggi procede a gonfie vele, come dimostrano le numerose dichiarazioni dei due. E, a proposito di dichiarazioni, un post recente della Clerici ha fatto il giro del web. Nessuno si sarebbe aspettato un appello del genere da parte sua, si è rivolta al compagno con un’uscita a sorpresa. I commenti dei follower si sono sprecati, era inevitabile.

Antonella Clerici, grande passo con Vittorio Garrone? Il suo appello social

Ha compiuto da poco cinquantotto anni il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone. La padrona di casa della trasmissione È sempre mezzogiorno ha festeggiato insieme all’imprenditore volando a Lisbona, in Portogallo, per una fuga romantica. La loro storia d’amore non conosce battute d’arresto: “Lui è uno che c’è. C’è nelle cose importanti e c’è quando lascia un fiore con un biglietto sul cuscino”, ha dichiarato lei in un’intervista al Corriere della Sera.

Antonella Clerici appello al compagno
La dichiarazione social di Antonella Clerici per il compagno Vittorio Garrone non è passata inosservata. Ecco il post di Instagram. Foto: IG @antoclerici – (newsby.it)

E se fino a qualche tempo fa il matrimonio non sembrava una priorità – “C’è un equilibrio che è meglio non toccare”, aveva detto la presentatrice, come ha riportato Diva e Donna  – ora starebbe seriamente prendendo in considerazione di giurare amore eterno per il suo Vittorio. Anzi, lo ha già fatto tramite i social network, in uno dei post pubblicati di recente in occasione del suo compleanno: “Auguri amore mio grande, per sempre con te”.

La mente dei fan vola alle nozze, che si tratti della definitiva svolta? Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo, lei è già salita altre due volte all’altare, questa sarebbe la terza, forse quella buona.

Impostazioni privacy