Silvia Toffanin ride in faccia al suo ospite e non riesce a trattenersi, la reazione è imprevista

Silvia Toffanin ha regalato un momento di pura ilarità alla storia di Verissimo con un’intervista davvero unica nel suo genere.

Sono ben 18 anni che Silvia Toffanin è al timone del suo unico show, di grande successo Verissimo. I fan l’adorano e non si perdono neanche una puntata. Queste, nel corso degli anni, sono diventate sempre più appassionanti.

Silvia Toffanin risata incontrollabile ospite Verissimo
Silvia Toffanin ride davanti al suo ospite dii Verissimo -Foto credit: Ig @verissimotv- (newsby.it)

Il format, si sa, è basato sulle interviste a vari ospiti che talvolta vengono anche punzecchiati dalla conduttrice. Grazie alla sua professionalità, gentilezza e discrezione, la Toffanin riesce sempre a far emergere da queste interviste retroscena commoventi o anche divertenti.

Silvia Toffanin non riesce a trattenersi, grosse risate per lei

Silvia Toffanin, la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi è riuscita, in punta di piedi, a trovarsi il suo spazio nel palinsesto di Mediaset diventando con il tempo uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo. Dato che solitamente si presenta molto posata e controllata in studio, nessuno si sarebbe aspettato di vederla esibire un atteggiamento insolito durante l’ospitata di Alvaro Morte, l’attore de Il segreto che ha vestito nella telenovela i panni del dottor Lucas Moliner.

Silvia Toffanin risata incontrollabile a verissimo
Silvia Toffanin non trattiene le risate-Foto credit: Ig@trash_stellare -(newsby.it)

Il segreto è stata una serie spagnola di grande successo e sono stati molti gli attori che hanno calcato il palcoscenico di Verissimo, con grande apprezzamento da parte del pubblico. La Toffanin è stata sempre impeccabile nell’intervistare i volti noti delle serie tv che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ma con Alvaro qualcosa non è andata per il verso giusto (si fa per dire).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare (@trash_stellare)

I fan della conduttrice recentemente hanno rimesso in circolazione sui social la clip che immortala proprio quel momento. Si vede la conduttrice come sempre seduta davanti al suo ospite, in questo caso per l’appunto l’attore de Il Segreto, che cerca di continuare con le sue domande con fatica, perché assalita da una ridarella incontrollabile. Questa in men che non si dica si propaga anche tra il pubblico presente.

Silvia legge la domanda cercando di trattenersi ma non ci riesce. Ovviamente si tratta di un momento divertente che i telespettatori hanno apprezzato, come lo stesso attore spagnolo che non ha potuto non sorridere. Ma quale è stato il motivo che l’ha fatta scoppiare a ridere? A quanto pare la padrona di casa di Verissimo ha posto all’attore una domanda di una fan. Il quesito ai suoi occhi sarà forse apparso un po’ ridicolo e alla fine è scoppiata in una risata: “Scusate..ma io dico” ha commentato rivolgendosi al pubblico.

Impostazioni privacy