Elisabetta Gregoraci disperata non si dà pace: “Non c’era motivo per farlo”

Elisabetta Gregoraci disperata per ciò che le sta succedendo. “Non c’era motivo per farlo”: il commento a caldo. 

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento davvero delicato e difficile ma può contare sulla vicinanza di tre uomini importanti: il suo ex marito Flavio Briatore che la sostiene sempre e la invita a non arrendersi mai. Il suo fidanzato Giulio Fratini con cui spesso viene immortalata in foto fra baci e tenerezze. Ed infine, non meno importante, suo figlio Nathan Falco Briatore che diventa sempre più un uomo. 

elisabetta gregoraci non si dà pace cosa è successo
Elisabetta Gregoraci non si dà pace: duro colpo per lei. Foto: Instagram, @elisabettagregoracireal – (newsby.it)

Elisabetta Gregoraci negli anni si è fatta conoscere di più al grande pubblico dopo aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip ma ha dimostrato di essere anche una talentuosa conduttrice di programmi televisivi molto seguiti. Dal 2017 al 2023 ha condotto “Battiti Live”, il grande concerto dove si esibiscono tanti artisti, organizzato da Radio Norba, oppure Made in Sud. 

Elisabetta Gregoraci disperata: parla un’amica “Non c’era motivo per farlo”

Elisabetta Gregoraci deve mandare giù un boccone amaro e a confessarlo è una sua amica (che ha voluto rimanere anonima), in un’intervista a Nuovo. La celebre conduttrice non sarà più sul palco di ‘Battiti Live’.

Elisabetta Gregoraci: la conduttrice non riesce a darsi pace
Un’amica di Elisabetta Gregoraci racconta il momento difficile che la conduttrice sta passando (Instagram @elisabettagregoracireal) – (newsby.it)

Persone vicine alla Gregoraci hanno infatti dichiarato che la showgirl è molto delusa da questo “cambio della guardia”. “È addolorata perché hanno fatto fuori quasi tutta la squadra. Persino Alan Palmieri, suo grande amico, che resta direttore artistico dello show, non sarà più alla conduzione”, ha raccontato l’amica di Elisabetta.

Ha continuato dicendo che la Gregoraci ha condotto il programma per 7 anni e non capisce il perché di questa rivoluzione. Negli anni in cui è stata alla conduzione, il programma ha registrato ottimi ascolti. Dal 2017 infatti Elisabetta era alla guida dello show canoro ma dato che da tempo il gruppo pugliese radiofonico di Tele Norba è entrato a far parte di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi avrà voluto fare un rinnovamento anche in questa trasmissione.

A sostituire Elisabetta ci saranno con molta probabilità Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli (figlia di Valerio Staffelli e già vista nel Grande Fratello Vip). Volti noti in casa Mediaset e a cui il pubblico è affezionato, che potrebbero comunque far conquistare buoni ascolti allo show musicale. In ogni caso, nonostante questa delusione, la Gregoraci sta valutando altri progetti, stando a quanto raccontato sempre dalla sua amica.

Intanto per Elisabetta Gregoraci non c’è solo la carriera ma anche la sua nuova relazione con Giulio Fratini (già ex di Roberta Morise e Raffaella Fico), figlio di Sandro Fratini, proprietario del gruppo Ratti, specializzato nella produzione di tessuti pregiati. 

Impostazioni privacy