Chanel Totti, la somiglianza con mamma Ilary è impressionante: in questa foto sono identiche

Chanel Totti cresce e somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi, la ragazza e la showgirl sono due gocce d’acqua. 

Chanel Totti ha compiuto 17 anni e la somiglianza con la madre Ilary Blasi è sempre più evidente, c’è una foto in cui sembrano davvero identiche. La ragazza è molto attiva sui social e proprio qui condivide tantissime immagini in compagnia della sua mamma famosa e tra i tanti commenti, molti parlano proprio di come sia sempre più simile all’ex letterina.

chanel totti mamma ilary sono due gocce d'acqua
Chanel Totti sempre più uguale a mamma Ilary. Foto: IG Chaneltotti – (newsby.it)

Impossibile non notarlo, sebbene abbia molto del padre Francesco Totti, con Ilary sembrano essere davvero due sorelle. Complice il fatto che la showgirl è davvero molto giovane – ha da poco compiuto 43 anni – e porta anche molto bene la sua età. Ilary e Chanel appaiono quasi come due amiche più che madre e figlia.

Chanel Totti e Ilary Blasi, madre e figlia sono due gocce d’acqua

Complice anche uno stile molto simile, Chanel e la madre si somigliano davvero tanto. C’è una foto in particolare in cui si nota precisamente questo dettaglio. In quest’immagine, scattata quest’inverno a Disneyland Paris, sia Chanel che Ilary indossano una pelliccia, a questa distanza ravvicinata è impossibile non notare quanto siano simili.

chanel totti mamma ilary blasi somiglianza
Chanel Totti e Ilary Blasi sono due gocce d’acqua. Foto: IG: Chaneltotti – (newsby.it)

Il sorriso sembra essere lo stesso così come il profilo. La ragazza, proprio come la madre, dedica molta attenzione alla cura del suo aspetto e si allena tantissimo, lo dimostra il fisico mozzafiato. Chanel Totti, poi, si veste in un modo davvero molto simile alla madre. Non è la prima volta che vediamo madre e figlia con gli stessi capi d’abbigliamento, capita spesso che la ragazza prenda in prestito dalla mamma scarpe, borse o vestiti.

Del resto avendo una madre come Ilary Blasi, con un guardaroba immenso, chi non “trafugherebbe” dalla sua cabina armadio? Così, quando indossa i vestiti dell’ex letterina, le somiglia ancora di più.

Chanel e Ilary sono davvero molto legate. In occasione dell’uscita del documentario della Blasi “Unica”, in cui ha raccontato com’è finito il matrimonio con Francesco Totti – la sua versione dei fatti – Chanel aveva condiviso un’immagine, scrivendo: “Fiera di essere tua figlia. A ogni modo, la ragazza sembra essere molto legata anche al suo papà, con il quale viaggia moltissimo.

Anche adesso che Chanel ha compiuto 17 anni, ha ricevuto dolcissimi auguri da entrambi i genitori, che le hanno fatto speciali dediche sui rispettivi social, dimostrando quanto vogliano bene alla figlia. La ragazza, poi, avrà festeggiato separatamente con la madre e con il padre, come aveva già fatto il fratello Cristian in occasione dei suoi 18 anni.

Impostazioni privacy