Biagio di Maro, svolta trash dopo Uomini e Donne: spuntano i video sui social

Biagio di Maro da Uomini e Donne a Tik Tok (foto instagram/tik tok) newsby.it
Biagio di Maro ha definitamente lasciato lo studio televisivo di Uomini e Donne ed è adesso approdato su Tik Tok: i suoi filmati stanno letteralmente facendo il giro del web e sono subito diventati virali. Eccolo, dopo la sua uscita di scena dal dating show.
Di Maro è stato uno dei protagonisti del Trono Over del noto programma condotto da Maria De Filippi. L’uomo aveva infatti deciso di prendere parte alla trasmissione per riuscire a trovare finalmente la sua anima gemella. Dopo questa esperienza televisiva, Biagio è uscito dal noto studio tv ed è adesso sbarcato sulla celebre piattaforma Tik Tok.

Numerosi sono infatti i video da lui pubblicati e che lo ritraggono nella sua quotidianità: l’ex cavaliere sta senz’altro attirando l’attenzione di tutto il popolo del web.
Biagio di Maro arriva su Tik Tok

Biagio di Maro e la sua avventura in Uomini e Donne
L’ex scavatorista ha iniziato la sua esperienza nel dating show nel 2020, quando si è presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani. La loro conoscenza non durò però molto, e Biagio iniziò poi a manifestare un certo interesse per Angela Paone. Anche con lei non funzionò, e si susseguirono per lui altre conoscenze tra cui quella con Isabella Ricci, Sara ed Elena. Di Maro si dichiarò proprio con quest’ultima, ed espresse il suo desiderio di uscire dalla trasmissione in sua compagnia ma lei rifiutò l’invito.
Nel corso della successiva stagione, Di Maro provò di nuovo a corteggiare la Ricci ma anche in questa occasione non riuscì nel suo intento. Ci sono poi state le conoscenze con Rosy, Daniela e Bernarda. Quest’ultima chiese all’uomo l’esclusiva ma lui la rifiutò e decise di porre fine alla loro frequentazione. Biagio iniziò così a conoscere Luana, e in seguito Giuliana e Catia Franchi. Durante l’edizione 2022/2023, ha invece avuto inizio la sua conoscenza con Silvia, Paola e Carlo e ha poi lasciato il programma definitivamente.
@dimarobiagioo♬ Moonlight Shadow – Remastered – Mike Oldfield
@dimarobiagioo♬ suono originale – Gigi Soriani