Meghan sta tremando, fuori la verità sulla Duchessa: si sa chi è davvero

Nuove rivelazioni scioccanti sono state fatte di recente sulla Duchessa di Sussex Meghan Markle. Fuori tutta la verità.

Tre anni fa fu Oprah Winfrey con quell’intervista choc ad aprire il vaso di Pandora su Meghan Markle, un po’ attrice statunitense un po’ duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, madre di Archie Harrison e Lilibet Diana. Da lì in poi nulla è stato come prima. Si sa, quando entri a far parte della Famiglia Reale per eccellenza, sei sempre sotto l’occhio del ciclone, i tabloid inglesi non lasciano passare nulla. Ma ciò che sta accadendo alla Duchessa di Sussex ha davvero dell’incredibile.

Meghan sta tremando
Meghan e Harry , nuovo polverone in arrivo. Foto: Ansa – (newsby.it)

Sì perché dopo Oprah Winfrey, un anno dopo, è arrivata la chiacchieratissima docuserie firmata Netflix (2022) a gettare benzina sul fuoco della reputazione di Meghan e Harry. Come se non bastasse lo scorso anno ci ha pensato la biografia Spare a oscurare la reputazione della coppia.

Chi pensava che tutto sarebbe passato inosservato dopo quel trasferimento in America, un po’ per distogliere l’attenzione, un po’ per dimettersi di fatto da membri senior di casa Windsor, si sbagliava di grosso. Interviste e serie TV hanno certamente portato in hype Harry e Megan ma per i sondaggi inglesi quelle rivelazioni che ciclicamente tornano a funestare i reali, stanno avendo sempre più un impatto negativo sulla loro reputazione.

Meghan e Harry, tra l’ira di Re Carlo e un nuovo documentario choc in arrivo

Tom Quinn, uno dei maggiori esperti della Royal Family (allargata) ha raccontato di recente al Mirror di un Re Carlo stanco e malato ma anche furioso nei confronti di Harry e Meghan dopo il loro recente tour in Nigeria. “Ciò che ha davvero sconvolto è che i nigeriani – rivela Quinn – abbiano trattato i Sussex come se si fosse stati in presenza di un viaggio ufficiale, con balli, ricevimenti, visite alle scuole e associazioni di beneficenza”.

Fuori la verità su Meghan
Harry e Meghan, nuove scioccanti rivelazioni. Foto: Ansa – (newsby.it)

A Buckingham Palace serpeggia tanto malumore per una coppia che vive lontano (negli Stati Uniti) ma è sempre più fuori controllo: lo stesso tour, secondo Quinn, sarebbe stata una un’altra dichiarazione audace del fatto che la coppia si sta rifiutando di accettare di non lavorare più come reali. Eppure si stanno comportando come tali, come dimostrato dal clamore nigeriano. Ma tutto questo sarebbe inaccettabile per il sovrano inglese.

Harry e Meghan rischiano, però, di cadere tra due fuochi. Non c’è solo l’ira di Re Carlo a preoccupare una delle coppie più chiacchierate a livello globale. Sarebbero in arrivo delle nuove rivelazioni sul loro conto che rischiano di portare delle conseguenze terribili per la loro immagine.

Un altro documentario in uscita potrebbe portare rivelazioni choccanti in quanto, come conferma il Messaggero, andrebbe a indagare laddove nessuno si era mai spinto. Sono passati tre anni dall’intervista bomba di Oprah Winfrey. A quanto pare non era la fine, ma l’inizio della fine.

Impostazioni privacy