Uomini e Donne, gesto sconvolgente di Mario: stavolta niente telecamere

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Mario, non si arrende e ha fatto un nuovo tentativo per conquistare il cuore di Ida Platano.

La frizzante atmosfera di Uomini e Donne continua a tenere banco sui social. Le registrazioni del celebre dating show di Maria De Filippi si sono concluse da una decina di giorni e i fan sono già in trepidante attesa della nuova edizione, che riprenderà alla fine di agosto. L’attesa sarà lunga, ma intanto il web è in fermento, con rumors e indiscrezioni che alimentano la curiosità degli appassionati.

Uomini e Donne gesto sconvolgente di Mario
A Uomini e Donne il gesto sconvolgente di Mario Cusitore ha sconvolto i fan. Foto credits: Editorially Srl- (newsby.it)

Tra le voci più calde del momento c’è quella che riguarda Mario Cusitore e il suo tentativo di riconquistare Ida Platano. Com’è noto il trono della parrucchiera siciliana non si è concluso nei migliori dei modi. Il suo corteggiatore preferito, colui che molto probabilmente sarebbe stato la sua scelta, è stato travolto da alcune segnalazioni che hanno bruscamente interrotto il suo corteggiamento.

Mario Cusitore ci riprova, la reazione di Ida

Ida Platano, volto noto del celebre show di Canale 5, non ha accettato il polverone di mistero e incertezze che si è innalzato intorno a Mario Cusitore e quindi, come hanno anticipato gli spoiler, il suo trono alla fine non le ha portato nessun uomo da amare, ma solo tanta delusione. Nonostante il suo corteggiatore abbia cercato in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia, andando ad esempio a cercarla direttamente a casa sua.

gesto mario lontano dalle telecamere per ida
Ida Platano tornerà nella prossima edizione di Uomini e Donne? Foto credit: Instagram, @uominiedonne- (newsby.it)

Secondo alcune voci che sono susseguite in queste ultime ore sui social, Mario sarebbe tornato a Brescia per la seconda volta, questa volta senza le telecamere del programma. Sembra che Ida abbia accettato di incontrarlo, ma nonostante il confronto, pare che nulla sia cambiato tra i due. Questo gesto ha scatenato i fan, che adesso si interrogano sul futuro di Mario e Ida nel programma.

Lorenzo Pugnaloni, noto per le sue anticipazioni sul mondo di “Uomini e Donne”, ha lanciato un’indiscrezione succulenta: Mario Cusitore potrebbe far parte del programma anche nella prossima stagione, ma attenzione: solo come cavaliere del parterre del Trono Over. Secondo il giornalista, la redazione sta valutando altri candidati per il ruolo di tronista, escludendo quindi Mario da questa posizione. “Escluderei l’ipotesi trono,” ha specificato Pugnaloni nelle sue storie social rispondendo a un fan.

Ma non è solo Mario a essere al centro delle speculazioni. Anche Ida Platano, che ha lasciato il trono senza fare una scelta, potrebbe tornare nel parterre over alla ricerca dell’anima gemella. Ida è single, e la sua presenza nel programma dopo la pausa estiva potrebbe creare nuove dinamiche interessanti, specialmente se ci sarà Mario nel cast.

L’appuntamento è a fine agosto, quando le telecamere torneranno a registrare le storie d’amore e i drammi che solo “Uomini e Donne” sa regalare. Nel frattempo, non resta che seguire gli aggiornamenti e le anticipazioni che, come sempre, non mancheranno di alimentare la passione e la curiosità dei telespettatori.

Impostazioni privacy