Temptation Island, chi ha resistito all’isola delle tentazioni? Le coppie che ancora sono insieme dopo lo show

Quali sono le coppie che hanno resistito a Temptation Island? -newsby.it
Newsby Angela Marrelli 22 Giugno 2023

Temptation Island ha messo a dura prova molte coppie. Alcune sono scoppiate, altre hanno resistito consolidandosi verso i progetti futuri. 

La regola è chiara: non ci devono essere figli e non si deve essere già sposati. A parte che, chi è già salito all’altare dovrebbe avere (il condizionale è d’obbligo) già le sicurezze del caso, per intraprendere un’intera vita con un’altra persona, ma la presenza di figli in comune, esclude ancora di più la possibilità di prendere parte al reality dell’estate di Canale 5.

Temptation Island non è una passeggiata per i fidanzati e le fidanzate di tutto il mondo e chi lo ha vissuto sulla propria pelle ne sa qualcosa. Lunedi 26 giugno prenderà il via la nuova edizione dell’isola delle tentazioni con Filippo Bisciglia, sempre dalla Sardegna e dopo anni dalla sua prima puntata la domanda viene spontanea. Chi, tra tutti i partecipanti, è rimasto con il proprio partner e chi no?

Prima di scoprirlo è necessario fare un appunto sulla novità di quest’anno, che annuncia a sorpresa, il ritorno alle origini, ovvero senza la presenza di coppie vip, che ultimamente hanno tenuto banco nel resort di lusso a Santa Margherita, frazione del comune di Pula. Saranno 21 giorni di fuoco e fiamme, ma anche di fiumi di lacrime, come capita spesso. I vari partner incontreranno i single che avranno come sempre il ruolo di tentatori e tentatrici, determinati a mettere alla prova il vero amore di ogni partecipante. Alla fine il falò farà da bilancia con il confronto che le coppie potranno richiedere subito o alla fine. Solo qui si scoprirà se la coppia decide di separarsi oppure no.

Alcune delle coppie che hanno superato il test di Temptation Island

Nel corso degli anni Temptation Island ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Le estati si sono fatte più travolgenti da quando il reality è apparso nel 2005 sulla rete ammiraglia di Mediaset con il nome “Vero Amore.”

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis Temptation Island
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno superato a pieni voti il test di Temptation Island (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Quali coppie sono sopravvissute? Sicuramente la prima che viene in mente è quella composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, due dei protagonisti dell’edizione del 2015. Oggi sono felicissimi e dopo aver messo al mondo tre figli dal 2017 in poi, sono in attesa del quarto. Che dire? Prova superata al 100%. Diversa è stata invece l’esperienza di Ciavy e Valeria Liberati. Sono apparsi nella stagione 2020. La coppia ha fatto molto discutere per gli atteggiamenti di lui parecchio sopra le righe. Si sono lasciati, ma gli ultimi aggiornamenti parlano un ritorno di fiamma.

Raffaella Giudice e Andrea Celentano non hanno avuto momenti felici sull’isola, ma alla fine hanno superato tutte le difficoltà e hanno deciso anche di sposarsi. Stesso felice destino per Alberto Maritato e Speranza Capasso, che si sono scambiati gli anelli poco tempo fa.

Impostazioni privacy