Apple assume, numerosi posti di lavoro in Italia: l’opportunità da non perdere

Apple assume, come candidarsi (newsby.it)
Newsby Valentina Giungati 16 Settembre 2023

L’azienda Apple assume personale in varie mansioni differenti con grandi opportunità di carriera in Italia su tutto il territorio.

Una buona notizia per chi è alla ricerca di un impiego o desidera fare carriera in ambito tecnologico. Apple oggi è uno dei colossi del settore a livello internazionale e vanta una fitta rete produttiva e di rivenditori.

Le assunzioni Apple prevedono la scelta della posizione in base al territorio, quindi considerando le disponibilità ma anche la propria decisione personale e ovviamente contratti che sono in linea con la regolamentazione nazionale in materia.

Apple cerca dipendenti: le opportunità in Italia

Apple è attiva dal 1976 e negli ultimi anni sicuramente è diventato il punto di riferimento per la telefonia ma anche per l’elettronica in senso più ampio con una diffusione sui mercati di tutto il mondo. Tanto grande da essere quotata in Borsa, con oltre sessantamila posti di lavoro solo nel sistema Apple in Italia senza contare fornitori e attività affini. Grazie alla sua continua espansione oggi è possibile godere di offerte di lavoro pensate per opportunità differenti. Ci sono posizioni aperte non solo per i neolaureati ma anche per coloro che vogliono proseguire la loro carriera come manager o specialisti.

Assunzioni opportunità
Nuove opportunità di lavoro (newsby.it)

Per ogni tipologia di posizione è sempre richiesta la lingua inglese oltre a flessibilità e chiaramente anche l’interesse per la tecnologia. Tra le ricerche attive al momento c’è la posizione Genius ovvero il dipendente che si trova all’interno dello store e che fornisce assistenza tecnica agli utenti. In questo caso è fondamentale anche una buona dose di calma per lavorare a contatto diretto con il pubblico.

Ci sono posizioni creative e stimolanti come ad esempio IT Creative che permette di far crescere proprio la conoscenza del mondo Apple ma al tempo stesso di contribuire ai prodotti. Lo specialista IT invece lavora a soluzioni differenti proprio per il marchio ed è un ruolo di grande prestigio, l’esperto IT ha rapporti con i clienti, lavora con il team, nel business ci sono molte posizioni che riguardano professionisti su livelli differenti sia per l’azienda che per l’attività in senso più ampio.

Tutte le posizioni aperte sono riportate sul sito internet ufficiale alla categoria Lavora con noi, è possibile selezionarle per area di competenza o in base alla regione, inviando quindi la specifica candidatura corredata dei dati richiesti e delle informazioni da allegare. Le posizioni sono aggiornate continuamente quindi la ricerca è sempre in crescita e riguarda anche altri Paesi per chi vuole fare un’esperienza all’estero.

Impostazioni privacy