Uomini e Donne, la trasformazione di Samuele Carniani fa impressione: così è irriconoscibile – FOTO

Uomini e Donne trasformazione Samuele
Uomini e Donne (instagram)
newsby Antonella28 Luglio 2022


Samuele e Roberta sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Certo, sono state tante le coppie che sono nate in questi lunghi venti anni di programma. Alcuni si sono lasciati, altri sono rimasti insieme e sono riusciti a costruirsi una vita insieme, sposandosi e mettendo su famiglia.

Uomini e Donne: la trasformazione di Samuele Carniani

Alcuni sono stati spesso attaccati, qualcuno è stato considerato falso, qualcun altro è riuscito a far ricredere il pubblico dimostrando di aver trovato davvero l’amore in un contesto così tanto particolare come quella che può essere una trasmissione televisiva.

Uomini e Donne trasformazione Samuele
Uomini e Donne (instagram)

Tra tutte queste persone ci sono stati Samuele e Roberta, che si sono conosciuti proprio lo scorso anno all’interno del programma di Maria De Filippi. Lei è stata, senza dubbio, una delle troniste più amate. Ha affrontato questa avventura al fianco di Andrea Nicole, tronista alla quale si è affezionata tantissimo e con cui è ancora in buonissimi rapporti.

I loro percorsi suscitarono un po’ di dubbi a casa, ma alla fine entrambe hanno trovato il vero amore. Ad oggi le cose per loro non potrebbero andare meglio di così. Samuele e Roberta sono sempre più innamorati e, nel corso di tutti questi mesi, lui è cambiato in modo particolare. Ora ha dei capelli biondo platino e il suo fisico è diventato molto più palestrato, dopo tanto allenamento.

La coppia sui social ha numerosi followers che li seguono ogni giorno con costanza e con affetto. La loro storia d’amore ha fatto appassionare tantissime persone che li riempiono di likes, di commenti e di complimenti ogni giorno sotto ai post che rendono pubblici sui loro profili di Instagram.