Serena Enardu doveva partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi? L’ex tronista di Uomini e Donne svela come stanno davvero le cose.
Manca ormai pochissimo alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda a partire da lunedì 17 aprile, al timone ci sarà anche quest’anno Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è stato finalmente svelato il cast ufficiale, dalla lista mancano però alcuni nomi che erano stati dati per certi.

I naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono: Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Corinne Cléry, Claudia Motta, Cristopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Paolo Noise, Marco Predolin, Fabio Ricci dei Jalisse, Alessandra Drusian dei Jalisse e Marco Mazzoli.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei mesi scori all’Isola dei famosi avrebbero dovuto partecipare anche le gemelle Enardu (Serena e Elga), Gian Maria Sainato, Luca Di Carlo e Gianmarco Onestini. Stando ai rumors Pier Silvio Berlusconi ha deciso di apportare delle modifiche al cast dopo ciò che è accaduto durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, teme infatti che possa esserci altro trash anche sull’isola.
Serena Enardu rompe il silenzio sui social, cosa ha detto sulla mancata partecipazione all’Isola dei famosi
Era stato il settimanale Chi a rivelare che le gemelle Enardu, divenute note in passato grazie a Uomini e Donne, avrebbero preso parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. I loro tantissimi fan ci sono rimasti male quando non le hanno viste nel cast del reality.

Dopo tante polemiche Serena Enardu ha rotto il silenzio per fare un po’ di chiarezza in merito alle voci che stanno circolando. Tramite alcune Instagram Stories ha commentato la mancata partecipazione all’Isola dei famosi dicendo che si tratta dell’ennesima fake news. Ha infatti spiegato che né lei né la sorella Elga dovevano partecipare al reality, si tratta a detta sua di una notizia del tutto inventata.
La notizia nelle scorse settimane è diventata virale ma non aveva alcun fondamento, l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che con la produzione del reality non c’è stata alcuna trattativa. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che se la notizia fosse stata vera non ci sarebbe stato nulla di male a raccontare la verità, senza problemi avrebbe infatti detto che erano state prese e poi scartate per qualche motivo.
Serena Enardu non è l’unica che ha commentato le polemiche dell’Isola dei famosi. Nei giorni scorsi sui social anche Gianmarco Onestini ha fatto chiarezza dicendo che con il reality non c’è stato alcun contatto. Lui aveva letto in giro il suo nome ma non c’era nulla di ufficiale.