Chi è precisamente Nathalie Guetta, diventata nota per la sua partecipazione alla fortunata fiction Don Matteo? Ecco qualche curiosità e informazione sulla sua vita privata e professionale. L’attrice è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, e non tutti sanno che ha due fratelli molto celebri. Questo è tutto quello che c’è da sapere su di lei.
La celebre perpetua di Don Matteo ha sin da subito conquistato il cuore dei migliaia di telespettatori. E’ infatti diventata celebre nel corso della prima stagione della fortunatissima fiction che ha visto come protagonista Terence Hill, e che vede adesso la partecipazione di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e lei non è mai andata via dai cuori degli italiani.

Ecco qualche dettaglio importante sulla carriera e sulla vita privata di Guetta, che ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.
La biografia e carriera di Nathalie Guetta
Nata a Parigi nel 1958, il suo vero nome è Nathalie Evalyne Guetta e ha saputo conquistare i cuori degli italiani grazie alla sua personalità frizzante ed energica. L’attrice ha inoltre due fratelli molto celebri: il dj e produttore David Guetta e il giornalista politico Bernard Guetta. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando aveva 16 anni, periodo in cui lasciò la capitale francese e iniziò a dedicarsi a diversi spettacoli circensi tra Francia e Benelux. Una volta giunta in Italia, ha invece iniziato a collezionare esperienze come insegnante di clownistica. Ha però raggiunto la popolarità in Italia grazie al ruolo di Natalina che interpreta ormai da anni per la fiction Don Matteo, una serie che ha sempre avuto un grandissimo successo.

Nel 2018, ha invece preso parte al talent show Ballando con le Stelle durante il quale ha danzato insieme al professionista Simone Di Pasquale. I telespettatori hanno subito apprezzato la sua presenza scenica e la sua ironia, e sono stati letteralmente catturati dal suo modo di ballare. La Guetta continua ancora oggi a prendere parte alla serie tv Don Matteo, che è in onda dall’anno 2000.
La vita privata di Nathalie Guetta
L’attrice è stata in passato sposata con Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano che ha 17 anni in meno di lei. I due si sono infatti conosciuti nel corso di una vacanza ai Caraibi nel 2007, e si sono innamorati così tanto da pronunciare in seguito il fatidico sì. La loro storia è però durata solo 5 anni e mezzo, ed è poi volta al termine. “Non sono riuscita ad essere una moglie né una mamma né una nonna”, ha raccontato lei nel corso di un’intervista rilasciata per il tv show Rai Vieni da me, “mi è rimasto questo: sono un’attrice“. La Guetta ha inoltre confessato di essere attualmente single.
Sull’ex marito dell’attrice si hanno poche informazioni: si sa infatti che ha lavorato come falegname e che continua ad operare in questo ambito in Francia, dove si era trasferito con Nathalie dopo il matrimonio. Lui è inoltre papà di un ragazzo che è nato da una sua precedente relazione.