L’avete riconosciuta? Una bambina dolcissima ma nel tempo è diventata una grandissima artista nel panorama della musica e della tv italiana.
Un tuffo nel passato, per riappropriarsi di quei meravigliosi ricordi d’infanzia. I genitori, gli amici e quei momenti vissuti insieme rimarranno indelebili nella memoria, al fine di conservarli nel cuore per sempre. L’album di foto è sullo scaffale del salotto, pronto per essere sfogliato in qualsiasi istante, al fine di abbandonarsi alla nostalgia, seppur con il sorriso. Quanto si vorrebbe tornare indietro nel tempo e poter godere nuovamente di quegli attimi di felicità, ormai cristallizzati.

Oggi la società si è modernizzata, improntata sempre di più al progresso tecnologico, per i cosiddetti throwback temporali che si ravvisano perlopiù sui social. Infatti, diverse le star nazionali e internazionali che ricordano il loro passato, magari in occasione dei loro compleanni oppure durante le ricorrenze quali la Festa del Papà o la Festa della Mamma, in onore dei genitori, a maggior ragione se scomparsi. Una vita intensa e piena di emozioni raccontata e trasmessa ai fan nonché alle nuove generazioni, come l’attore Christian De Sica, in ricordo del suo grande papà Vittorio ma con un occhio verso il futuro, essendo da poco diventato nonno.
Non solo quest’ultimo perché anche un’altra immensa artista si è abbandonata a questa scia di forti sentimenti, pubblicando una foto di se stessa quando era solo una ragazzina. Bellissima fin da allora, oggi è diventata un punto di riferimento per la musica e la tv italiana. L’avete già riconosciuta? Lo sguardo è identico a quello attuale, un vero incanto.
Oggi è la star della musica e tv italiana, avete capito chi è?
Qualche piccolo indizio, permettersi alla prova per questo indovinello pazzesco. Di origine americana, i suoi genitori sono vere e proprie star a cui è difficile non poter fare un raffronto, seppur in buona fede. Naturalizzata italiana, ha avuto quattro figli da un collega con cui sovente ha duettato, nel corso di questi lunghi anni di carriera. E’ uno spirito libero e non ha mai rinunciato a vivere, sempre pronta a scoprire l’inesplorato. Infine, dal punto di vista del look, è amante delle tuniche e abiti morbidi che ormai la contraddistinguono. Ora non ci sono più dubbi, è proprio lei.

Trattasi della splendida Romina Power, figlia di Tyrone e Linda Christian, la foto è tratta dal suo personale profilo Instagram. I duetti con il suo ex marito Al Bano sono memorabili, tra cui la canzone Felicità e i loro figli, Yari, Cristèl e Romina Jr, li ricordano ancora insieme, come una coppia felice. Si rammenti la scomparsa della loro primogenita Ylenia, di cui ancora non si sa nulla. Sovente balzata sulle prime pagine dei tabloid per questa bellissima storia d’amore e il presunto triangolo con Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante, recentemente l’ex moglie ha pubblicato una foto di sé, giovanissima.
Così riporta la seguente didascalia d’accompagnamento: “ a 12 anni a Cobham Hall, nel Kent, in Inghilterra, in collegio“. Un frame di vita personale molto prezioso che ci fornisce qualche piccola informazione del periodo storico e come si potesse vivere, in quegli anni, in un Paese che si è sempre distinto per una certa rigidità nel rigore e nella disciplina, soprattutto all’interno di una determinata tipologia di istituto. Inoltre, Romina continua a svelarci di sé, asserendo quanto amasse scrivere racconti e studiare l’inglese. A riguardo non è difficile da credere, considerando le sue origini.
I social sono esplosi in una reazione di stupore, per cotanta bellezza, senza contare l’incredibile somiglianza con il papà, sottolineata da molteplici utenti. Dite la verità, alla fine di questo gioco, avevate capito di chi stessimo parlando?