Il Volo, Ignazio Boschetto e la FOTO del prima: stenterete a riconoscerlo, sembra un altro!

Ignazio Boschetto prima e dopo
Ignazio Boschetto (instagram)
newsby Redazione14 Giugno 2022


Erano soltanto tre bambini con un sogno che ancora non riuscivano a capire, per quanto erano piccoli. Stiamo parlando ovviamente de Il Volo, il trio nato anni fa nel programma di Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone. Nona avrebbero mai potuto immaginare che le loro strade si sarebbero incrociate quando singolarmente decisero di partecipare al programma, ma da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno fatto il giro del mondo, sono riusciti a portare la musica italiana dappertutto e sono diventati un trio affermato ovunque.

Ignazio Boschetto de Il Volo: la foto del prima e dopo è incredibile

Li ricordiamo bambini, con delle voci incredibili e il sorriso sempre stampato sulle facce. Così piccoli e soprattutto inconsapevoli del fatto che insieme sarebbero cresciuti e sarebbero riusciti ad arrivare davvero così tanto lontano. Il successo che hanno raggiunto come trio è inqualificabile e, ancora oggi, si considerano praticamente fratelli.

Ignazio Boschetto prima e dopo
Ignazio Boschetto (instagram)

I tre ragazzi de Il Volo si considerano una vera e propria famiglia: passano tantissimo tempo insieme sia per lavorare e sia nella loro vita privata. Sicuramente anche loro vivranno degli screzi, di tanto in tanto, ma erano così piccoli quando si sono conosciuti che le loro discussioni per loro sono cose praticamente di routine, proprio come se fossero davvero dei fratelli. Ed è piuttosto risaputo che i fratelli, alla fine, riescano sempre a fare pace.

Tra i tre c’era Ignazio, quello che aveva guadagnato l’affetto di tutti fin da subito per la sua “faccia simpatica”. Era soltanto un bambino quando lo abbiamo visto all’interno del programma di Antonella Clerici, ma grazie alla sua notorietà lo abbiamo visto crescere come una persona di famiglia e forse non abbiamo davvero fatto caso al suo cambiamento.

In questi giorni, è cominciata a circolare in rete una foto di Ignazio di quando era a malapena un adolescente: è impossibile non notare quanto sia diverso rispetto ad un po’ di anni fa.