Eleonora Daniele, appare su Instagram una foto rarissima della figlia: stupenda come la mamma

Eleonora Daniele - (Instagram @eleonoradaniele) - Newsby.it
Eleonora Daniele ha condiviso un dolce scatto al fianco della sua bimba Carlotta, nata dal suo amore con l’imprenditore Giulio Tassoni. I fan si sciolgono.
Momenti di dolcezza per Eleonora Daniele. La famosa conduttrice si è mostrata al fianco della figlia Carlotta: mamma molto presente nonostante i tanti impegni professionali, si ritaglia sempre molto tempo da dedicare alla sua bimba.

Classe 1976, la sua carriera nello spettacolo inizia da giovanissima dalla recitazione per poi approdare alla seconda edizione del “Grande Fratello”. Di seguito entra nel cast della fiction de “La Squadra” e di “Un Posto al Sole”. Nel 2004 debutta come presentatrice a “Unomattina” per rimanervi fino al 2011. Diventata giornalista professionista, nel tempo prende parte a molti format: da anni guida “Storie Italiane”, programma Rai1 grazie a cui è diventata uno dei volti più conosciuti sulla scena del piccolo schermo.
Eleonora Daniele, gioia infinita con la sua Carlotta
Per quanto riguarda la sfera privata, Eleonora Daniele è stata fidanzata per 16 anni con l’imprenditore Giulio Tassoni per poi convogliare a nozze con lui. Nel 2020 la coppia dà alla luce la prima figlia Carlotta. Nata il 25 maggio, oggi la piccola ha quasi tre anni. Da sempre la conduttrice e giornalista ha voluto tenerla lontana dai riflettori, separando quanto più possibile la sua vita sentimentale da quella professionale.

Una vita professionale molto intensa, quella di Eleonora, che la vede ogni giorno sul set: ma non per questo rinuncia al suo ruolo di mamma, che ricopre con grande passione. Legatissima alla sua famiglia, spesso si ritaglia momenti con il marito a la loro bimba: di recente è partita sulla neve, per alcuni giorni rilassanti con cui staccare la spina. Attimi di gioia spensierati, condivisi dalla presentatrice sulla sua seguitissima pagina Instagram, facendo uno strappo alla regola. Dopo due anni e mezzo dalla nascita di Carlotta, la giornalista l’ha mostrata al pubblico per la prima volta, con una serie di scatti dolcissimi apparsi nelle stories, .
La 46enne, di Padova, tiene la piccola per mano. Entrambe sono molto coperte viste le basse temperature della montagna: sul volto della Daniele si percepisce la grande felicità vissuta. D’altronde lei stessa ha raccontato più volte come l’ingresso di Carlotta nella sua vita l’abbia cambiata in meglio, dandole una nuova energia. All’età di 44 anni non pensava di poter vivere un simile sprint, che ora si gode circondata dall’affetto della sua bimba e del marito.