Carmen Russo cade (anche) al matrimonio di Francesca Cipriani: il video

Carmen Russo è caduta al matrimonio di Francesca Cipriani. Foto: Ansa - newsby
Carmen Russo è caduta durante la celebrazione delle nozze tra Francesca Cipriani e il suo compagno Alessandro Russo alla Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina. E il video ha subito fatto il giro del web.
La caduta del noto personaggi tv è avvenuta per giunta in un momento clou del matrimonio: l’entrata della sposa in chiesa. In quel momento la Russo (che era presente con tutta la famiglia) è caduta rovinosamente a terra e per poco non ha intralciato la strada a Francesca. La donna è stata poi caritatevolmente raccolta da terra dal marito Enzo Paolo Turchi e dalla figlia, per fortuna giusto in tempo per il passaggio della Cipriani lungo la navata.

Carmen Russo e la caduta al matrimonio di Francesca Cipriani
Un episodio davvero imbarazzante, che si aggiunge alla serie di altre cadute di cui la Russo è stata, suo malgrado, protagonista. Dal GF Vip alla trasmissione di Pierluigi Diaco le sue gaffe sono ormai celebri e hanno suscitato grande ilarità anche tra i fan della donna.
A ogni modo, il matrimonio della Cipriani è stato un successo e non ci sono state altre gaffe o imprevisti. Dopo la cerimonia di nozze alla Basilica di San Bartolomeo la festa si è poi spostata in un affascinante castello appena fuori dalla Capitale. Tra gli invitati figuravano figure molto note del mondo dello spettacolo tra cui Aldo Montano, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Alex Belli e la moglie Delia Duran, Jessica Selassié e Miss Keta.
Carmen Russo che cade pure durante il matrimonio della Cipriani mi sento male💀
pic.twitter.com/MFQJtaY1N0— 𝙢🎄vs uni (@itsmc17) December 5, 2022
Carmen ed Enzo Paolo, una coppia inossidabile
Sarebbe dovuto essere presente anche Alfonso Signorini in qualità di testimone di nozze, ma il noto conduttore ha dovuto dare forfait. A sostituirlo si è allora presentato Giucas Casella. A ogni modo, nonostante la caduta, Carmen e la su famiglia sono di certo stati tra gli ospiti più apprezzati dagli sposi, soprattutto per via del loro carattere sempre molto gentile e pacato.

Carmen ed Enzo Paolo sono infatti unitissimi da sempre e sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Qualche anno fa hanno avuto la loro prima e unica figlia (identica a papà Enzo Poalo) e il suo arrivo ha reso felicissimi i due neo genitori. Da molto, infatti, i due aspettavano con ansia di avere un figlio e le avevano provate di tutte. Alla fine, però, nonostante l’età ormai avanzata di Carmen, hanno coronato il loro sogno e ora non potrebbero essere più felici.
Il lor amore per la piccolina è davvero immenso. Carmen ha anche dichiarato in una intervista di voler passare 24 ore su 24 con la piccola (di nome Maria) e di essere inseparabile da lei. Grazie alla sua età, dice, può permettersi di stare molto tempo con Maria, cosa che le sarebbe stato difficile fare se fosse stata più giovane. Il suo debole nei confronti della figlia è così forte che non riesce nemmeno a metterla in punizione quando fa una “bravata”.
“Lei mi dice ‘mamma ti voglio bene’ e io mi sciolgo”. ha asserito la Russo, che ogni giorno accompagna la figlia a scuola svegliandosi prestissimo la mattina. Insomma, meno male che al suo fianco Carmen può sempre contare sulla presenza dell’inossidabile marito e della figlia, che la tirano anche fuori dai guai quando le serve (e la caduta al matrimonio della Cipriani è un evidente esempio…)