Poste Italiane lancia la nuova offerta libretto: resta poco tempo per approfittarne | È vantaggiosissima

Poste Italiane (newsby.it)
Poste Italiane c’è. Ormai è sempre più un punto di riferimento per milioni di persone. Un nuovo lancio legato al suo prodotto finanziario Doc, il libretto postale. Qual è la novità?
Prendendo a prestito lo slogan di una famosa pubblicità di qualche decennio fa, potremmo dire che basta la parola: Poste Italiane. L’azienda ha deciso di fare un vero e proprio regalo agli italiani, però avrete poco tempo per approfittarne. Scopriamo insieme la nuova proposta di Poste Italiane.

Poste Italiane, la sua storia è la nostra storia
La storia di Poste Italiane si lega a doppio filo con quella dell’Italia. Nasce infatti nel 1862, appena un anno dopo la proclamazione del Regno d’Italia. Da quel momento è nata una simbiosi tra elementi completamente diversi che nel corso dei decenni si è sempre più stratificata e rafforzata. Decennio dopo decennio sempre più persone si sono legate a Poste Italiane. All’inizio era soltanto per spedire una lettera, poi aumentata la conoscenza è aumentata la fiducia e questo ha fatto sì che si potesse realizzare uno storico salto di qualità.
Con i Libretti Postali e con i Buoni Fruttiferi gli italiani hanno iniziato ad affidare a Poste Italiane i loro risparmi, pochi o tanti che fossero. I Libretti Postali e i Buoni Fruttiferi hanno già alle loro spalle una storia centenaria, che però non smette mai di rinnovarsi, proponendo ai suoi clienti vecchi e nuovi incredibili opportunità. Come l‘Offerta Supersmart Premium 270 giorni. Ma in cosa consiste questa offerta e a chi è rivolta?
Offerta Supersmart Premium 270 giorni
L’offerta Supersmart Premium 270 giorni è un’offerta particolarmente vantaggiosa dedicata ai titolari di Libretti Postali Smart che apportano nuova liquidità. E’ disponibile fino al 6 marzo, salvo una chiusura anticipata decisa da Cassa Depositi e Prestiti. L’offerta si può attivare presso gli uffici postali oppure anche online collegandosi al sito www.poste.it o anche utilizzando l’App BancoPosta.

Con l’offerta Supersmart Premium 270 giorni si può beneficiare di un tasso annuo lordo del 3,00% sugli importi di nuova liquidità versati e portati a scadenza. E’ inoltre possibile attivare anche l’Offerta Supersmart 180 giorni che consente ai titolari di Libretti Postali Smart di poter accantonare, anche parzialmente, le somme depositate sul proprio libretto e, a scadenza, poter beneficiare di un tasso lordo annuo pari a 1,50%. Entrambe le offerte richiedono un importo minimo pari a 1000 euro che può essere incrementato con versamenti da 50 euro o multipli.