SuperEnalotto, nella tabaccheria da 4 milioni: “Quota vinta da qualcuno di zona”
I titolari della tabaccheria in cui è avvenuta la vincita al SuperEnalotto si augurano che la somma sia stata vinta da un cliente abituale

Foto | Pixabay
In una tabaccheria in piazza Mattirolo a Torino è stato venduta una delle 90 schede vincenti del SuperEnalotto, dal valore di oltre 4 milioni (il jackpot era di 371 milioni di euro). “È una quota che abbiamo stampato un paio di giorni fa, noi alla mattina le stampiamo e le mettiamo qui davanti, a quel punto ne vendiamo qualcuna. Spero che abbia vinto una persona della zona, siamo una tabaccheria stabile e non di passaggio. Noi ci auguriamo riconoscenza, ma probabilmente non sapremo mai chi ha vinto” racconta Claudio Lanteri, il titolare della tabaccheria. “Invece di prendere quello vincente ho preso l’altro, lo stesso sistema, solo che a me non è uscito il 6 – racconta un signore, cliente affezionato della tabaccheria – E ci sto un po’ male. Ma spero sia qualcuno della zona e che ne faccia buon uso“.
SuperEnalotto, vittoria a Torino: “Voglio bene a tutti i clienti, non ho preferenze”
In un’ altra rivenditoria di Torino è stato venduto un altra scheda vincente del SuperEnalatto. “Una o un cliente è venuto come a ogni estrazione a comprare una quota e questa volta ha preso quella vincente. Possiamo immaginare chi sia ma è difficile. Abbiamo selezionato chi ha preso quel sistema. Spero che stia festeggiando e sia felice – così Stefania Zito, titolare del bar ricevitoria di via Sospello, a Torino, dove è stato venduto il biglietto vincente – Sicuramente è un cliente affezionato, una persona che conosciamo. Ho dei bei clienti, sono qui da oltre 20 anni. Voglio bene a tutti, darei un pochino a tutti, tifo per loro. Che si divertano, è una fortuna che non capita mai. Io smetterei di lavorare“.