L’Eredità, la delusione finale è senza precedenti: da non credere

Che cosa è successo a L’Eredità? L’ultima puntata del rinomato game show ha lasciato tutti senza parole per la delusione finale.

Tra i programmi più amati della televisione italiana si annovera di diritto anche L’Eredità. Il rinomato game show va in onda ormai da parecchio tempo su Rai 1, appena prima del quotidiano appuntamento con le notizie del tg. Da anni ormai sono moltissimi i telespettatori che rimangono incollati al piccolo schermo, cercando di giocare insieme ai concorrenti in studio.

l'eredità enorme delusione
Cosa è successo nell’ultima puntata del programma L’Eredità? – Foto Ansa (newsby.it)

Sotto la sapiente conduzione di Marco Liorni, L’Eredità si conferma come uno dei programmi più visti di Rai 1. Il game show italiano ha stupito tutti con quello che è successo nel corso dell’ultima puntata, caratterizzata da una netta maggioranza di campionesse femminili. Dopo aver sbaragliato tutti gli altri concorrenti, sono giunte al triello Silvia, Donatella e Francesca. Mentre le ultime due sono delle veterane del programma, per Silvia si trattava della prima sera a L’Eredità. Nonostante ciò la donna ha saputo farsi valere, pur non essendo riuscita ad accedere al duello finale.

L’Eredità, enorme delusione alla fine della puntata

La sfida finale tutta al femminile ha visto protagoniste Donatella e Francesca, tanto giovani quanto simpatiche e soprattutto preparate. Giunte al duello finale, le due hanno provato a superarsi nell’arco dei 100 secondi del gioco. Ad avere la meglio è stata Francesca, che è arrivata alla ghigliottina con uno dei montepremi più alti nella storia del programma: 180mila euro. Ma che cosa è successo in seguito?

delusione ultima puntata de l'eredità
Dal 2024 Marco Liorni è al timone del game show – Foto Ansa (newsby.it)

Giunta alla ghigliottina, Francesca non ha sbagliato un colpo! La concorrente originaria di Perugia è riuscita a proteggere il montepremi, che si è dimezzato solo una volta. La giovane si è ritrovata quindi a giocare per 90mila euro, dovendo trovare la parole che accomunava “papa”, “lancio”, “forte”, “cioccolato” e “corso”. Finito il consueto minuto di tempo, per Francesca la parola della serata era “prodotto”.

Purtroppo, però, la giovane non ha indovinato la parola giusta. Dopo un attento ragionamento e gli aiuti di Liorni, Francesca ha capito la parola della serata: “moneta”. Passata la delusione iniziale, la ragazza si è subito ripresa il suo sorriso, consapevole di aver quasi raggiunto un record avendo sbagliato solo una parola alla ghigliottina.

L’Eredità è giunto ormai alla sua 22esima edizione. Dal 2024 il conduttore è Marco Liorni, che ha raccolto il timone di grandi presentatori del passato del calibro di Amadeus, Carlo Conti, Flavio Insinna e il compianto Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy