Re Carlo smaschera Harry e finisce male: ancora guai a Buckingham Palace

Ancora guai a Buckingham Palace. Secondo quanto emerso, Re Carlo avrebbe smascherato Harry e ora potrebbe finire male.

Per la Royal Family britannica, il periodo continua a non essere dei migliori. Da un lato ci sono le condizioni di salute di Re Carlo e di Kate Middleton, entrambi affetti da una malattia che li sta costringendo a restare lontani dalle attività pubbliche. E dall’altro c’è il rapporto in caduta libera con il “ribelle” Harry.

Lite tra il Re Carlo ed Harry? Cosa è successo
Ancora problemi tra Harry e il Re Carlo Foto: Ansa – (newsby.it)

Secondo quanto emerso nelle scorse ore dall’Inghilterra, pare che ci siano nuovi guai in vista per il secondogenito di Re Carlo. Addirittura si parla di una lite che ha portato il sovrano a smascherare suo figlio. E ora finisce male, sono previsti ulteriori problemi dalle parti di Buckingham Palace. Ecco nel dettaglio che cosa sappiamo e quali sono i possibili risvolti di una vicenda che si sta facendo sempre più complicata. E che non esclude colpi di scena improvvisi già nel prossimo futuro.

Lite tra Re Carlo ed Harry? Cosa emerge da Buckingham Palace

A lanciare la notizia ci ha pensato il tabloid britannico Daily Mail, secondo il quale ci sarebbe stata una lite reale in merito al mancato incontro del principe Harry con suo padre Re Carlo la scorsa settimana. Diversi addetti ai lavori si sono apparentemente scontrati su chi stava evitando chi.

lite tra Harry e il Re Carlo
Cos’è successo tra Harry e il Re Carlo? Foto Ansa – (newsby.it)

Sappiamo al momento che il duca del Sussex è arrivato qualche giorno fa a Londra dalla sua casa in California per seguire gli Invictus Games. Nel mentre però, il Re Carlo stava ospitando una festa nel giardino reale a Buckingham Palace. Con suo padre ancora alle prese con il cancro, pare che il Duca avesse presentato una richiesta per vedere il Re in anticipo.

Ma fonti vicine a Buckingham Palace dicono che il monarca non sia venuto a conoscenza della richiesta di suo figlio. E che nessun invito alla festa era stato fatto arrivare ad Harry. E né tantomeno un invito dal Duca per far sì che Carlo partecipasse agli Invictus Games.

E c’è anche un’altra voce, legata all’incontro tra i due. Dal suo ritorno a Londra dalla California, Harry avrebbe potuto soggiornare direttamente a Buckingham Palace su invito di suo padre. Ma il duca aveva bisogno di dare un avviso di 28 giorni, per richiedere tutte le disposizioni di sicurezza necessarie. Cosa che non è avvenuta e non c’è stato nemmeno l’incontro per via del “programma fitto di sua Maestà”, fanno sapere alcune fonti.

Al tempo stesso, gli amici del Re hanno messo in discussione questa analisi, affermando che “il Re ha ovviamente accettato di vedere suo figlio, visto il momento più vulnerabile della sua malattia“. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy