Programmi Tv stasera, 15 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Il sabato sera per molti è l’occasione per staccare la spina dopo una settimana stressante, per questo potrebbe essere interessante conoscere quali sono i programmi TV in onda. Raiuno e Canale 5 puntano su due format adatti a tutta la famiglia, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales“. I calciofili non perderanno Atalanta-Sassuolo, valida per la decima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Ballando con le stelle VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui i Vip in gara sono chiamati a interpretare coreografie anche complesse insieme ai loro maestri di danza sulle note della BBig Band guidato da Paolo Belli. A valutare le prove la giuria capitanata da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista ci sono i volti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Immancabile il “custode del tesoretto”, Alberto Matano. A fare da “ballerino per una notte” sarà l’attore Massimiliano Gallo.

Ballando con le stelle Rai
foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Blue Bloods SEIRE TV

Tra i programmi in onda al via la dodicesima stagione della serie che segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Nel primo episodio, nel giro di poche ore vengono aggrediti un adolescente e un bambino, ma il sindaco non accoglie le richieste di Frank, che ha pochi uomini per gestire il dipartimento. Nel secondo episodio, Anthony cerca in segreto l’aiuto della famiglia Reagan per convincere Erin a candidarsi come procuratrice distrettuale.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo pianeta DOCUMENTI

Le conseguenze del cambiamento climatico”. L’impatto del cambiamento climatico, ormai al centro del dibattito mondiale, sta assumendo proporzioni sempre più grandi, nonostante molti non comprendano quanto gran parte delle responsabilità siano da attribuire alle attività produttive dell’uomo. Questa sarà l’occasione per analizzare e confutare con metodo scientifico, una per una le ipotesi negazioniste sulle cause del riscaldamento globale. Mario Tozzi anche in questa stagione aiuterà il pubblico ad approfondire temi di interesse generale.

Rete4 – ore 21.20 Ordinary Jane – Un amore come tanti FILM

Film in prima visione Tv con Liam Neeson, Lesley Manville, David Wilmot, Amit Shah, Lalor Roddy. Protagonisti della storia sono Joan e Tom Thompson, sposati da anni e legati da un amore profondo. Un giorno, mentre lei sta facendo la doccia, si accorge di avere un nodulo al seno, che si rivela un tumore. Le cure si riveleranno pesanti, ma l’amore che li unisce permetterà loro di superare tutto.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Rai3 – ore 21.20 L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri FILM

Film con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah, Simon Pegg. Al centro della storia ci sono Manny e Ellie, che stanno per avere un bambino. L’evento, però, sconvolge alcuni loro equilibri. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta, mentre Sid desidera sperimentare la “maternità” a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Atalanta-Sassuolo, valida per la decima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “X Factor”, dedicata al momento dei Bootcamp di Ambra Angiolini Dargen D’Amico: arriva anche per loro l’atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti. Ad attendere i due giudici ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno in replica l’ultimo episodio di “Petra”, con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, con la regia di Maria Sole Tognazzi dal titolo “Nido Vuoto”, in cui Petra e Antonio saranno chiamati a indagare sulle baby gang in seguito al furto di una pistola, che innescherà una serie di omicidi.

Chi è in cerca di un film per tutta la famiglia apprezzerà “Me contro te: Persi nel tempo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Family (canale 304), con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Pierpaolo Zizzi. É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici.

Impostazioni privacy