Oroscopo Branko, oggi 15 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia ogni tanto deve allontanare ansie e insicurezze, a volte l’idea di essere abbandonata dal partner è forte, anche se infondata. Il Capricorno sta vivendo una fase delicata nella sua vita privata, deve gestire alcune incombenze, ma questo lo porterà a stare meglio.

 

 Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chiudere una storia d’amore importante a volte non è semplice, cerca di non alimentare le tensioni. Sul lavoro, invece, la sicurezza non ti manca, nessuno ti può fermare.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno testardo, anche in amore, questo atteggiamento però a volte ti porta a vivere situazioni scomode. Se ricevi un’offerta di lavoro cambia solo se sei sicuro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a volte anche un’amicizia sincera riempie la vita, specialmente se in amore qualcuno ti ha deluso. Sfrutta questo weekend per riposare e stare con chi ti rende sereno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere ancora per qualche giorno è nervoso, a volte temi che il partner non provi i sentimenti di un tempo. Tensioni nell’ambente di lavoro, anche qui non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, stai facendo selezione nella tua vita, non vuoi più che ne faccia parte chi non ti rende sereno. Anche sul lavoro difficile fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi la Luna non ti aiuta a mantenere la calma, metti in conto qualche discussione anche per motivi futili. Se lavori anche oggi non riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): esprimere chiaramente quello che provi per te non è semplice, a volte l’insicurezza si fa sentire e finisci per essere inquieto. Anche sul lavoro sei in attesa di una conferma importante.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà nel tuo segno, per questo non dovresti sottovalutare le conoscenze che puoi fare già in questi giorni. Massima cautela se hai dovuto discutere con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti ritrovarti a dover affrontare un battibecco con la persona amata, fortunatamente sarà solo passeggero. L’intraprendenza anche nella professione non ti manca e ti permetterà di avere soddisfazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando un periodo tumultuoso in un rapporto che stai pensando di chiudere, ma se trovi il coraggio di farlo non te ne pentirai. È il lavoro invece a darti prova di quello che vali.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata ideale da trascorrere con chi ami, puoi farti perdonare se sei stato lontano per motivi di lavoro. Massima cautela nelle spese, non puoi permetterti azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non pensare al passato per te è impossibile, ma se hai conosciuto qualcuno che ti piace cerca di fare capire quello che provi. Se il lavoro non ti soddisfa guardarti intorno in cerca di qualcosa di meglio.

 

 

Impostazioni privacy