Programmi Tv stasera, 10 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri rilassarti prima di affrontare una nuova settimana e vuoi trascorrere qualche ora davanti alla Tv? Ecco quali sono i programmi in onda stasera

programmi omino Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi10 Aprile 2022


Rilassarsi davanti alla Tv a volte è quello che ci vuole prima di affrontare una nuova settimana e i programmi in onda stasera possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone l’ultima puntata della fiction “Noi“, mentre su Canale 5 si conclude l’appuntamento con “Lo show dei record“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Torino-Milan, trasmessa da DAZN

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Noi FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Aurora Ruffino, Lino Guanciale, Dario Aita e Claudia Marsicano. Nel primo episodio, la salute di Mimmo sta peggiorando, Daniele decide così di portarlo a Napoli prima che sia troppo tardi. Nel secondo episodio, Rebecca assiste, circondata da tutta la sua famiglia, allo spettacolo teatrale di Claudio, che ottiene un grande successo.

Noi fiction programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, il giovane Leo Thomas, appassionato di videogiochi, ruba un elicottero della polizia. James e Wesley, intanto, devono trovare un nuovo avvocato a Langston Bryant, un criminale che è stato portato in ospedale dopo avere guidato una rivolta in carcere.

A seguire, dalle 22.10 Blue Bloods SERIE TV

La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. In questo episodio, Jamie è contrario all’arresto di un senzatetto che ha aggredito un giovane poliziotto; Frank è così costretto a sospenderlo dal servizio. Il comandante ed Eddie scoprono però che le motivazioni del suo gesto sono onorevoli. Un comico, intanto, è sospettato di omicidio, ma Danny, che è un suo fan, crede nella sua innocenza.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Ale e Franz, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti della puntata saranno Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni, in uscita al cinema con il film “Il sesso degli angeli”; l’appuntamento nelle sale è fissato per il prossimo 21 aprile. Non mancherà un focus dedicato al conflitto attualmente in corso in Ucraina.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi dedicherà l’intero appuntamento alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e documenti. Previsto un confronto sulla strage della stazione di Kramatorsk e gli orrori lasciati dai russi nei sobborghi del paese. Le bugie, i dubbi e la disinformazione con il rimpallo di responsabilità tra il Cremlino e le truppe di Zelensky. In scaletta anche un approfondimento sugli italiani che hanno deciso di andare a combattere al fronte al fianco dell’esercito di Vladimir Putin.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Ultimo appuntamento con il il programma dei primati del Guinness World Records, condotto da Gerry Scotti. Anche in questa sesta puntata personaggi eccezionali ed eccentrici, provenienti da ogni parte del mondo, saranno pronti a cimentarsi con prove impossibili per entrare nel Guinness World Records 2022. Walter Zenga sarà il super campione sportivo ospite della serata. Iva Zanicchi, invece, consegnerà al conduttore un particolare riconoscimento.

Lo show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Barry Seal – Una storia americana FILM

Film con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Alejandro Edda, Jesse Plemons. La storia è ambientata a fine anni ’70: Barry Seal è un pilota di linea che viene ingaggiato dalla CIA per partecipare a delle missioni in Centro America con il compito di scattare foto da un aereo da turismo, indirizzate a svelare il traffico di droga avvenente in quelle aree. Seal conosce in prima persona il trafficante Pablo Escobar e inizia con i criminali un redditizio doppio gioco, all’insaputa della CIA, che gli garantisce ricchezza ma finirà per causargli problemi.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Torino-Milan, gara valida per la 32esima giornata di Serie A, importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 andrà in onda su Sky Uno una nuova puntata di “Cucine da incubo”, in cui Antonino Cannavacciuolo va in soccorso dei ristoratori in difficoltà. Lo chef è a Parabita, in Salento, alla Tana degli Elfi. I servizi sono approssimativi e i piatti proposti sono tutt’altro che invitanti.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Il bambino perduto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Silvio Orlando, Roberto Herlitzka, Lino Musella, Giuseppe Pirozzi, Enzo Casertano. La storia è ambientata in un quartiere di Napoli, dove il piccolo Ciro, figlio di un camorrista, si nasconde nella casa di un professore di musica. L’insegnante è pronto a tutto pur di aiutarlo.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ti presento Sofia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Micaela Ramazzotti, Andrea Pisani, Shel Shapiro. Protagonista della storia è Gabriele, ex musicista rock che lavora ora in un negozio di strumenti musicali. L’unica sua distrazione è data dalla figlia Sofia, una bambina di dieci anni avuta dall’ex moglie. Nel momento in cui incontra la sua vecchia amica Mara, che odia i bambini, lui decide di nasconderle l’esistenza di Sofia.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi