Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 6.01 la Luna entra in Leone, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo segni zodiacali
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi10 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli si avvicinano a un periodo in cui avranno le idee più chiare su quello che vogliono in amore e sul lavoro; al momento è importante lasciarsi scivolare le cose di dosso se non tutto va come funziona.Il Cancro è reduce da mesi in cui Venere è contraria, ora è importante tornare a dare spazio all’amore e non pensare che non sia possibile ritrovare la serenità. Il Capricorno sente addosso tante responsabilità, vuole fare bene sul lavoro anche per dimostrare agli altri quanto vale, ma è fondamentale non trascurare la persona amata.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti meglio rispetto agli ultimi due giorni, stai ritrovando la passionalità che contraddistingue il tuo segno. Nella seconda parte dell’anno riuscirai a tornare protagonista anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se hai discusso con il partner, le responsabilità pesano e questo ti rende agitato. I nuovi progetti sono favoriti, riuscirai a farli partire senza intoppi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se non c’è un amore nella tua vita, potresti presto vedere una conoscenza con occhi diversi. Fase positiva per i liberi professionisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci a ritrovare quella leggerezza che caratterizza il tuo segno, i single non devono chiudersi in se stessi. Buone prospettive anche per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): stai ritrovando lentamente la voglia di stare in coppia, lasciati andare alla passione senza troppi pensieri. Se vuoi allargare il giro delle tue collaborazioni professionali ce la farai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei agitato e ti è difficile nasconderlo a chi ti sta vicino, attenzione a non essere troppo polemico. Da maggio potrai ripartire con convinzione anche sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non devi mettere da parte la voglia di amare che sta tornando in te, finalmente puoi ritrovare la serenità. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro ora può recuperare.

astrologia Bilancia oroscopo
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi perderai facilmente la pazienza, se riesci cerca di essere diplomatico. Oggi avrai voglia di riposare, ma potresti non riuscire a farlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): aprile è un mese in cui sarà fondamentale essere tolleranti se stai cercando di smaltire una delusione amorosa, a maggio andrà meglio. L’impegno che metti sul lavoro sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno teme di sbilanciarsi troppo in amore, ma ora sarebbe meglio stabilizzare un rapporto che procede da tempo ad alti e bassi. Sul lavoro sei ambizioso, dimostrerai a tutti quanto vali.

astrologia oroscopo Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): attenzione alla Luna opposta, un incontro che potresti fare oggi finirà per innervosirti. Se devi firmare un contratto verifica attentamente tutte le clausole.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte la diffidenza che spesso ti contraddistingue, i nuovi incontri sono favoriti. Prospettive interessanti per la tua professione.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi