Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ecco che cosa hanno in comune”

Le parole di Selvaggia Lucarelli contro Totti e Ilary (Ansa)- Newsby.it
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati per sempre da circa un anno: a distanza di tutto questo tempo, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di loro due.
Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, la famosa coppia – non più coppia – che, per tantissimi anni, ha fatto sognare milioni e milioni di persone.

Si conobbero da giovanissimi e capirono, fin dal primo momento, che tra loro sarebbe stato diverso. Sembravano l’esempio lampante delle anime gemelle. Erano molto simili, divertenti e belli da vedere, e ben presto cominciarono ad essere considerati il Re e la Regina di Roma.
Un amore durato più di vent’anni e poi finito nel modo peggiore quando, all’inizio del 2021, cominciarono a circolare voci riguardo un presunto tradimento da parte di Francesco. All’epoca insabbiarono tutto, forse perché Ilary in primis non lo sapeva e aveva deciso di credere a suo marito. Poco dopo scoprì di aver fatto male, perché proprio quella volta, era tutto vero.
Ilary Blasi e Francesco Totti nel mirino: le parole di Selvaggia Lucarelli
Mesi dopo Ilary fu costretta a ricredersi e ad ufficializzare la fine del suo matrimonio con Francesco: poco prima dell’estate, tutta Italia ha dovuto digerire la notizia della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco. “Abbiamo provato a farla funzionare ma non ci siamo riusciti” rivelò l’ex capitano della Roma in un comunicato stampa in cui annunciò la fine ufficiale della sua ventennale storia d’amore con la conduttrice della Mediaset.

Selvaggia Lucarelli molto spesso ha parlato di loro due, non mostrando mai una particolare simpatia per questa ex coppia, a differenza di tante altre persone che hanno sinceramente sofferto per la fine del loro matrimonio. La famosa giornalista, in una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo account di Instagram, ha fatto riferimento all’ex capitano della Roma e alla nota conduttrice. “Una cosa che accomunerà per tutta la vita Totti e Ilary è questa passione inaccettabile per le cene anni degli anni 90 con la musica e lo sventolare di tovaglioli“.
Molte persone non hanno faticato a capire di cosa stesse parlando. Selvaggia si riferiva sicuramente ad una delle storie pubblicate su Instagram da Ilary, dove festeggiava il compleanno con il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ilary infatti ha pubblicato diverse foto dei loro momenti insieme con un brano intitolato “I just died in your arms” della nota band inglese Cutting Crew. Una canzone che risale al 1986.