Programmi Tv stasera, 23 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

La domenica sera per molti è da dedicare al relax in vista della nuova settimana, per questo pul essere interessante conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta sulla fiction “Mina Settembre“, mentre su Canale 5 viene proposto il meglio di “Scherzi a parte“. I calciofili non perderanno Roma-Napoli, trasmessa in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Mina Settembre FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Valentina D’Agostino e Christiane Filangieri. Nel primo episodio, un incontro casuale tra Titti e Max ha fatto sì che lui scoprisse la verità: il padre del bambino potrebbe essere lui. Mina non riesce a essere sincera con Giulia. Nel secondo episodio, Rudi, il tuttofare del consultorio, si rompe un braccio e deve essere operato. L’uomo non ha documenti, per questo Mina cerca di evitare che lui abbia problemi legali. L’assistente sociale parte per Taranto con Domenico.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Bull aiuta un suo vecchio amico, lo psichiatra dell’esercito, il colonnello Victor Taggert, a organizzare la difesa di un sergente accusato di avere ucciso un commilitone. Marissa, intanto, stringe un legame romantico con il mercante d’arte Henri Fray, un gallerista che ha bisogno di assistenza legale per impedire a una casa d’aste di vendere un’opera sottoposta a vincoli dal governo e che non può uscire dal Paese.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con la ventesima edizione del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato. Don Davide Banzato e la Presidente e fondatrice dell’associazione “Nuovi Orizzonti” Chiara Amirante, in uscita col libro “La forza dello spirito. La chiave per una gioia piena”. In studio anche Tni Servillo, Ficarra e Picone, Riccardo Scamarcio e Louis Garrel, tra i protagonisti de “L’Ombra di Caravaggio.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Giuseppe Brindisi, che si concentrerà sulle prime sfide con cui il neo insediato Governo Meloni dovrà confrontarsi, a partire dall’emergenza energetica e dal caro bollette. Previsto anche un un nuovo capitolo dell’inchiesta” sul reddito di cittadinanza, tra furbetti e percettori che risultano irraggiungibili quando vengono chiamati per un’offerta di lavoro. Focus, inoltre, sul tema dei diritti della comunità LGBTQ+ in Italia, sulla situazione Covid e sulle teorie no-vax che continuano a circolare con insistenza, soprattutto nel web.

Canale5 – ore 21.20 La notte di Scherzi a Parte VARIETA’

Il programma condotto da Enrico Papi è terminato la scorsa domenica, questa sarà l’occasione per ringraziare i telespettatori con una serata speciale con i rimontaggi degli scherzi più divertenti proposti nel corso di questa edizione. Un’occasione per passare qualche ora in relax all’insegna del divertimento. Non ci sono ancora certezze sulla possibilità di vedere il format anche nella prossima stagione Tv.

Scherzi a parte programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 La fabbrica di cioccolato FILM

Film con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter. Protagonista della storia è Charlie Bucker, che viene da una famiglia povera e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. E’ lui a trovare uno dei biglietti vincenti.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Roma-Napoli, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A, fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno un nuovo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Il peggior lavoro della mia vita”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kev Adams, Gérard Depardieu, Antoine Duléry, Mylène Demongeot, Marthe Villalonga. La pellicola racconta la storia di amicizia tra Milann, un giovane detenuto costretto a lavorare in una casa di riposo piuttosto che andare in prigione, e un gruppo di anziani pensionati che non sono davvero preparati ad accettare questa nuova recluta.

Da non perdere per chi ama il cinema italiano “Sulla giostra”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Claudia Gerini, Lucia Sardo, Alessio Vassallo, Paolo Sassanelli. Protagonista della storia è Irene, che ha abbandonato la campagna salentino una volta finiti gli studi per trasferirsi a Roma, dove ha avviato una casa di produzione. Qui si divide tra un figlio adolescente e un ex marito assente. Quando sua madre decide di vendere la villa di famiglia, Irene pensa di utilizzare la sua parte di ricavato per superare un momento di difficoltà economiche, ma non tutto va come si sarebbe aspettata.

Impostazioni privacy