“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 23 ottobre 2022

E’ domenica e come ogni giorno di festa non può mancare nel palinsesto di Raiuno la tradizionale puntata di “Domenica In”. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier, in grado di entrare nelle case degli italiani con il suo modo di fare all’insegna della semplicità e dell’empatia, caratteristiche che le permettono di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio.

Il menu predisosto per la puntata di oggi è davvero ricchissimo e non darà modo di annoiarsi a chi si sintonizzerà davanti alla Tv a partire dalle ore 14.

“Domenica In” oggi:  gli ospiti di Mara Venier

Pur con qualche incursione dedicata all’attualità, in questa nuova stagione di “Domenica In” gran parte dello spazio viene dedicato all’intrattenimento e sarà così anche nella puntata di oggi.

La prima parte dell’appuntamento odierno sarà così dedicata a “Ballando con le stelle”, che sta ottenendo un ottimo successo sia a livello di ascolti, sia per quanto riguarda i social. In studio interverranno così Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini e Anna Pettinelli.

Paola Barale approfitterà dell’occasione anche per ricordare i momenti più importanti della sua carriera e svelare alcuni aspetti meno noti della sua vita privata.

La scaletta prosegue poi con due grandi protagonisti di “Tale e Quale Show“, altro grande successo della rete ammiraglia Rai. Giorgio Panariello presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale ‘La favola mia’, in tour in tutta Italia dal 26 ottobre. Cristiano Malgioglio, invece, potrà rivelare alcuni aneddoti sulla sua lunghissima esperienza professionale e i tanti colleghi con cui ha avuto modo di collaborare. I momenti divertenti con entrambi non mancheranno di certo.

Non mancherà un angolo dedicato alla musica, altro elemento saliente del format. Ron presenterà il suo nuovo nuovo singolo “I gatti”, tratto dall’ album ‘Sono un figlio’, uscito il 30 settembre. La “zia Mara” ricorderà inoltre Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri, scomparso pochi giorni fa.

Da non perdere anche l’intervista al giornalista libro ‘Storia immaginaria della mia famiglia, autore del libro “Storia immaginaria della mia famiglia“.

Impostazioni privacy