Programmi Tv stasera, 22 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Il weekend è arrivato, chi è reduce da una settimana pesante potrebbe essere interessato a trascorrere una serata davanti alla Tv e a conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 puntano su due appuntamenti adatti a tutta la famiglia come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales“. I calciofili, invece, non perderanno Fiorentina-Inter, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Ballando con le stelle TALENT SHOW

Terzo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui i Vip si mettono alla prova a passi di danza insieme ai loro maestri in coreografie che diventano sempre più difficili, sulle musiche della Big Band guidata da Paolo Belli. La giuria è capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. La coppia composta da Marta Flavi – Simone Arena è stata eliminata nella scorsa puntata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio. A fare da “ballerini per una notte” sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Ballando con le stelle programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Blue Bloods SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Nel primo episodio, Frank viene a sapere che la Lega di football pensa di proporgli un ruolo prestigioso e ben pagato. Sean, intanto, vuole andare di pattuglia con Eddie e Witten, ma finisce nei guai. Nel secondo episodio, Danny e Baez si occupano del caso di una studentessa trovata senza vita nel bagno della scuola che frequentava.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo Pianeta DOCUMENTI

Partendo dalla storia di Selinunte, la magnifica colonia greca di Sicilia, oggi il più grande parco archeologico del Mediterraneo, Mario Tozzi indaga sul campo cercando di capire come le antiche guerre tra greci, siculi, cartaginesi e romani si intrecciano con i movimenti della Terra, terremoti scatenati da una faglia attiva ancora oggi, quella del Belice. Il viaggio prosegue tra gli altopiani messicani con la storia di Teotihuacan della più grande città del Mesoamerica, che da quasi 2000 anni ha un mistero sepolto sotto la sua grande piramide in procinto di essere svelato da un’impresa archeologica stupefacente.

Rete4 – ore 21.20 Dunkirk FILM

Film con Fionn Whitehead, Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy. La storia è ambientata nel maggio 1940, quasi 400 mila soldat britannici si ritrovano sulla spiaggia francese di Dunkirk, accerchiati dalle truppe naziste e colpiti da terra, cielo e mare. Sull’unico molo disponibile, il generale Bolton organizza l’evacuazione via mare, grazie anche all’aiuto delle navi civili che hanno risposto all’emergenza.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Smallfoot – Il mio amico delle nevi FILM

Film con Channing Tatum, James Corden, Zendaya, Common, LeBron James. Protagonista della storia è lo yeti Migo, intenzionato a dimostrare l’esistenza del fantomatico uomo, pur non avendone mai incontrato uno. Si tratta di un terrificante essere dai denti bianchi, senza zanne né pelliccia e con piedi mostruosamente piccoli. Per questo decide di partire in missione, ma non tutto va come previsto.

 

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Fiorentina-Inter, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 l’ultima puntata di “X Factor“, in cui i giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi decideranno chi potrà accedere ai Live Show; per la prima volta questo momento si terrà alla presenza del pubblico. Ogni giudice ritroverà i 6 artisti promossi nel corso del proprio Bootcamp, che anche stavolta saranno seduti sulle sedie che tanto hanno bramato nel corso dello step precedente. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Non c’è più religione”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo. La storia è ambientata nel paesino di Porto Buio, dove vengono organizzati in anticipo i preparativi per il presepe vivente, evento che attira da sempre centinaia di turisti. Non si trova però alcun candidato per fare Gesù Bambino, per questo il parroco decide di chiedere aiuto alla comunità marocchinache vive dall’altra parte dell’isola. Il progetto si rivela però difficile da attuar.e

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Gone Baby Girl”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton. Al centro della storia ci sono i detective privati Patrick Kenzie e Angela Gennaro, che indagano sul rapimento di una bambina in un quartiere malfamato.

Impostazioni privacy