Programmi Tv stasera, 1° ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

A volte staccare la spina è quello che ci vuole, per questo potresti essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90” e “Tu sì que vales“. I calciofili non perderanno Empoli-Milan, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90 VARIETA’

Ultima serata in compagnia dei successi discografici che hanno segnato quattro decenni di musica italiana e internazionale. A fare da padrone di casa è Amadeus, con il compito di presentare sul palco gli artisti. Tra gli interpreti che si esibiranno ci sono i Matia Bazar con “Vacanze Romane”, Max Pezzali con “Sei un mito”, Bonnie Tyler con “Total Eclipse of the heart”, Rita Pavone con “Il ballo del mattone” e i Cugini di Campagna con “Anima mia”.

Arena Suzuki programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. Nel primo episodio, la squadra fatica ad accettare il nuovo capo, Sanchez, una vecchia conoscenza di Deacon. Hondo, intanto, torna a indagare con i suoi compagni. Nel secondo episodio, la Swat indaga su un gruppo di rapinatori, ma deve fare prima i conti con gli abitanti del quartiere in cui operano i criminali.

Rai3 – ore 21.20 Nour FILM

Film in prima visione Tv con Sergio Castellitto, Linda Mresy, Raffaella Rea, Valeria D’Obici, Thierry Toscan. Protagonista della storia è Nour, una bambina di dieci anni, ha affrontato da sola il viaggio verso l’Europa attraverso il Mediterraneo. Cosa ci fa da sola a Lampedusa, fra i sopravvissuti a un naufragio? Pietro Bartolo, medico dell’isola, se ne prende cura e cerca di aiutarla a ricostruire non solo il suo passato, ma anche il suo presente e il suo futuro.

Rete4 – ore 21.20 Robin Hood FILM

Film con Russell Crowe, Cate Blanchett, Max von Sydow, William Hurt, Mark Strong. La pellicola racconta la storia dell’arciere Robin Longstride, arciere coraggioso che torna in patria dopo le crociate a Gerusalemme. Nel momento in cui scopre le condizioni in cui versa Nottingham, il militare sceglie di mettere da parte la gloria e combattere contro le ingiustizie del Re Giovanni.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Il piccolo Yeti FILM

Film in prima visione Tv con Chloe Bennet, Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor, Joseph Izzo, Eddie Izzard, Sarah Paulson. Protagonista della storia è Yi, una bambina solitaria che si riempie le giornate di lavoretti per mettere da parte i soldi per visitare la Cina. Una sera si imbatte per caso in un cucciolodi Yeti, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Yi decide di aiutarlo a raggiungere la sua casa che si trova tra le montagne dell’Himalaya.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Empoli-Milan, gara valida per l’ottava giornata di Serie A, tramessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultima puntata di “X Factor”, giunto alla fine delle audition. Terminata la carrellata degli artisti sul palco, i concorrenti che non hanno convinto i giudici potranno sfruttare l’ultima chance per farsi conoscere: le Room Audition. La giuria è composta da Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

In replica alle 21.15 su Sky Cinema Uno, l’ultima puntata di “Petra“, serie Tv con Paola Cortellesi che veste i panni di Petra Delicato, due matrimoni falliti alle spalle, libera da legami sentimentali, fuori dagli schemi e alla continua ricerca del suo posto nel mondo. La sua franchezza, i suoi modi diretti, la sua ironia pungente e sagace caratterizzeranno anche il rapporto con il collega Monte.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Rosanero”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Salvatore Esposito, Fabiana Martucci, Antonio Milo, Ciro Esposito, Salvatore Striano. Protagonista della storia è il 40enne Totò, boss emergente della criminalità organizzata del napoletano. Rosetta, invece, è una bambina che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò viene colpito al petto da un proiettile. In quello stesso istante Rosetta cade da un’altalena e batte la testa. La bambina e il boss vengono operati, ma quando si riprendono dal coma entrambi sono cambiati. Totò, il camorrista, si risveglia nel corpo di Rosetta, Rosetta in quello di Totò.

Impostazioni privacy