Oroscopo Branko, oggi 1° ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone potrebbe vivere un weekend all’insegna della polemica, pssibili scontri in famiglia per denaro, un rapporto è in piedi solo per questo. La Bilancia ha bisogno di un caldo abbraccio da parte del partner, che sembra mancare da troppo tempo.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ha iniziato un transito di opposizione, le coppie in crisi dovrebbero cercare di evitare di essere troppo puntigliose. Non tutto va per il meglio sul lavoro, ora devi accontentarti.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): i single faticano ad accontentarsi, chi fa una nuova conoscenza ora non sembra essere troppo convinto. Non abbatterti se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il transito positivo di Venere, anche chi è convinto di non innamorarsi più potrebbe presto cambiare idea. Se la tua professione non ti soddisfa guardati attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare se devi cercare di chiarire qualcosa con il partner. Anche sul lavoro avrai una marcia in più tornerai a casa soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i single vorrebbero tornare a innamorarsi ma non dovranno attendere a lungo. Le tue iniziative saranno presto premiate da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta vivere l’amore solo con razionalità, è il momento di aprirsi alle nuove conoscenze. A breve potrai ottenere una gratifica importante sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno, hai bisogno di conferme importanti dal partner. Anche sul lavoro sei in attesa di una risposta importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per arrivare nel tuo segno, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. I nuovi progetti professionali partono con il piede giusto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, l’amore può tornare a svolgere un ruolo di primo piano nella tua vita, passione a mille. Anche sul lavoro l’occasione per emergere non mancherà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore devi essere più coraggioso, agire solo per quieto vivere non fa bene a te stesso. La tua ambizione professionale sarà presto premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ti piace fare promesse a lunga scadenza, ma presto potresti vedere una conoscenza con occhi diversi. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia importante non riesce ancora a fidarsi degli altri, ora hai bisogno di conforto. L’agitazione coinvolge anche la sfera lavorativa, se hai un contratto in scadenza.

 

 

Impostazioni privacy