“Verissimo”, gli ospiti: Robert Pattinson, Beppe Signori e Kabir Bedi

Il programma condotto da Silvia Toffanin continua a ottenere ascolt altissimi e ad emozionare il pubblico

Verissimo
Silvia Toffanin a 'Verissimo' - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi26 Febbraio 2022


E’ arrivato il weekend e non può mancare l’appuntamento con la doppia puntata di “Verissimo“, ormai diventato uno dei punti di forza del palinsesto di Canale 5 con ascolti sempre più che positivi. Silvia Toffanin, che questa sera concluderà la sua esperienza da conduttrice di “Striscia la notizia” sarà in onda sia oggi sia domani a partire dalle ore 16.30 e ha predisposto un menu che difficilmente lascerà deluso il pubblico. Le emozioni, come da tradizione, del talk show, sono assicurate.

Le novità per la conduttrice potrebbero non essere finite qui. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Nuovo’, Pier Silvio Berlusconi, suo compagno nella vita e amministratore delegato di Mediaset, vorrebbe darle più spazio. L’idea allo studio sarebbe quella di garantirle lo stesso speso specifico di Maria De Filippi, da tempo regina incontrastata della rete.

“Verissimo”: ospiti di sabato 26 e domenica 27 febbraio

Nella puntata di oggi Silvia ha piazzato un vero colpo da novanta: tra gli ospiti ci sarà infatti Robert Pattinson, ex protagonista di “Twilight” e ora nei panni di “The Batman“, dal 3 marzo al cinema. Da non perdere poi l’intervista a un ex attaccante che ha scritto la storia del calcio italiano, ma che ha vissuto momenti difficili nel suo privato: Beppe Signori. In scaletta inoltre l’arrivo in studio di Maria Grazia Cucinotta e di Ana Mena, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo. Davvero interessante sarà poi la testimonianza di Vanni Oddera, campione di motocross freestyle impegnato con la mototerapia usata per aiutare bambini e ragazzi disabili e autistici.

Davvero ricco anche il menu predisposto per la puntata di domani. Previsto l’intervento della coppia d’oro del tennis, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, e di una coppia che ha da poco accolto il loro primo bambino, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Al fianco di questi ultimi ci sarà nonna Eleonora Giorgi. Non mancherà di regalare emozioni uno degli ultimi eliminati dal “Gf Vip” Kabir Bedi. La scaletta si chiude con Rita Pavone e Fausto Leali, e con l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.