Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “C’è posta per te”

Nel palinsesto di questa sera difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento: ecco la nostra guida

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema
newsby Ilaria Macchi26 Febbraio 2022


Sei stanco delle fatiche della settimana e vuoi trascorrere il sabato sera in relax? Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi andatti a tutta la famiglia, come “Affari Tuoi – Formato Famiglia” e “C’è posta per te”. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Chi è in cerca di un film per tutta la famiglia potrà seguire “Spie sotto copertura” su Italia Uno.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Affari Tuoi – Formato Famiglia GIOCO

Nuovo appuntamento con il gioco dei pacchi condotto da Amadeus e Giovanna Civitillo, in questa nuova edizione in cui a essere protagonisti sono un concorrente e un personaggio famoso, entrambi accompagnati dai propri cari. Una volta scelto il pacco tra i venti a disposizione, il partecipante dovrà scegliere quale fare aprire ai suoi amici e familiari. A rendere la sfida ancora più interessante ci sono le proposte del Dottore, che proverà ad allontanare i concorrenti dal montepremi di 300 mila euro.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, una bambina viene rapita dall’asilo che frequenta; l’FBI indaga sui suoi genitori, da cui emerge un collegamento con alcuni criminali. Maggie, però, non ha la possibilità di lavorare al caso perché impegnata con la sorella, che ha rischiato di perdere la vita per abuso di stupefacenti.

Rai3 – ore 21.45 Insider – Faccia a faccia con il crimine ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Roberto Saviano, che si trova a intervistare Giuseppe Misso, fondatore del Clan Misso nel Rione Sanità di Napoli. L’uomo è collaboratore di giustizia dal 2007, ed è stato condannato a vent’anni di carcere per associazione mafiosa nel 2013. Questa sarà l’occasione per mettere in evidenza alcuni dettagli sulla sua attività.

Rete4 – ore 21.120 Quantum of Solace FILM

Film con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini. James Bond è stato tradito da Vesper e si ritrova ora a indagare sul passato della donna per capire chi l’abbia uccisa. L’agente viene così a conoscenza di una società segreta guidata dallo speculatore Greene, che sta organizzando un colpo di stato in Bolivia. L’uomo vuole così smantellare l’organizzazione grazie all’aiuto della spia Camille Montes.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Settimo appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti della puntata saranno l’ex capitano della Roma Francesco Totti, finito recentemente al centro del gossip in merito alla crisi, poi smentita con la moglie Ilary Blasi, e Raoul Bova.

Italia1 – ore 21.20 Spie sotto copertura FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Will Smith, Tom Holland, Rashida Jones, Ben Mendelsohn, Reba McEntire, Rachel Brosnahan. Protagonista della storia è la super spia Lance Sterling, che ha un rapporto decisamente difficile con lo scienziato Walter Beckett. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. I due si troveranno però inaspettatamente a dover collaborare.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Sassuolo-Fiorentina, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 473 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.50.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la replica dell’ultima puntata di “Masterchef Italia”, da cui usciranno i nomi dei quattro finalisti, pronti a giocarsi il titolo nella finalissima della prossima settimana.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La battaglia di Hacksaw Ridge”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Andrew Garfield, Sam Worthington, Vince Vaughn, Luke Bracey, Teresa Palmer. Protagonista della storia è Desmond Toss, cresciuto in una famiglia profondamente religiosa, che decide di arruolarsi volontario per combattere nella Seconda Guerra Mondiale, ma non intende impugnare le armi e prestare esclusivamente soccorso ai feriti. Il ragazzo diventerà il primo obiettore di coscienza della storia nella storia delle forze armate americane.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Il premio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Alessandro Gassman, Anna Foglietta, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis. Protagonista della storia è uno scrittore, Giovanni Passamonte, che deve andare a Stoccolma per ritirare il Premio Nobel. Lui, però, ha paura dell’aereo.