L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Bilancia, tieni a bada l’ansia!

Luna calante in Capricorno, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Scorpione e Pesci

Oroscopo 2022
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi26 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sentono il bisogno di dimostrare a tutti quanto valgono a livello professionale, chi sta portando avanti una trattativa dovrà prestare attenzione alle clausole. La Bilancia non riesce a trovare la stabilità nei sentimenti, così fondamentale per tenere a bada l’ansia, fortunatamente però a marzo molte soluzioni ingarbugliate si chiariranno. Il Capricorno è un segno ambizioso, chi ha un progetto lavorativo da portare avanti non deve fermaris, le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un weekend con la Luna contraria, le coppie che vivono una fase di crisi non dovranno alimentare ulteriormente le tensioni. Chi ha una controversia legale in corso risolverà a breve.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata positiva, chi ha discusso con il partner potrà riavvicinarsi. Non abbatterti se ci sarà una discussione con un capo o un collega, è una situazione solo passeggera.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ti piace la noia, chi è solo da tempo ne approfitterà per farsi vedere in giro e fare nuove conoscenze. Cambiare lavoro in cerca di qualcosa di meglio potrebbe essere l’ideale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere in opposizione, anche in questo weekend dovrai combattere con qualche tormento di troppo nel tuo cuore. Se lavori anche nel weekend presta attenzione al comportamento di un collega, qualcuno vuole provocarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è uno dei segni più impulsivi dello zodiaco, difficilmente riesci a stare in silenzio se qualcosa non ti va a genio, ma attenzione a non tirare troppo la corda. Sfrutta il weekend per riposare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): tanti i pianeti dalla tua parte, chi è ancora single potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza. Se una collaborazione professionale non funziona forse sarebbe meglio chiuderla.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Venere e Marte sono nervosi, devi scacciare qualche pensiero di troppo dalla tua mente. Le spese sono tante, sei in ansia, vorresti guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, è un weekend di recupero per le relazioni, ma cerca di non pensare troppo al passato. Se devi fare un discorso importante a un capo attendi ancora qualche giorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo è pronto a fare progetti importanti per il futuro. Sul lavoro senti il bisogno di dimostrare quanto vali, ma niente paura, ce la farai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): approfitta della presenza della Luna nel tuo segno, esprimi chiaramente quello che provi alla persona amata. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una scadenza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere a breve sarà nel tuo segno, potresti guardare presto un’amicizia con occhi diversi. Non ami le mezze misure, se non ti senti considerato da un capo lo dirai apertamente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento finalmente di guardare al futuro con più ottimismo, il tuo cuore potrà tornare a battere per una nuova conoscenza. Chi sogna di crescere professionalmente non resterà deluso.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi