Ucraina, palazzo colpito da un missile a Kiev: il momento dell’impatto

[scJWP IdVideo=”W7ns0HGo-Waf8YzTy”]

Un palazzo residenziale è stato colpito a Kiev, tra il diciottesimo e il ventunesimo piano, da un missile. Le immagini del momento dell’impatto, riprese da una telecamera di sicurezza, vengono pubblicate dal sindaco di Kiev, Vitaly Klitschko, sul suo profilo Facebook.

[scJWP IdVideo=”TbZnIXQw-Waf8YzTy”]

Queste immagini del palazzo residenziale colpito a Kiev da un missile sono state invece rilasciate dal Ministero degli Affari Interni dell’Ucraina.

Il missile che ha colpito un palazzo di Kiev è stato anche rilasciato dal Ministero dell’Interno ucraino

[scJWP IdVideo=”8NIDXchX-Waf8YzTy”]

Le immagini del momento dell’impatto sono state riprese anche da una telecamera di sicurezza di un appartamento.

[scJWP IdVideo=”5krdZnYH-Waf8YzTy”]

Il ministero dell’Interno ucraino ha rilasciato le immagini del palazzo residenziale squarciato tra il diciottesimo e il ventunesimo piano dopo essere stato colpito da un missile a Kiev, mostrando immagini che ritraggono i residenti dell’edificio mentre vengono aiutati nell’evacuazione. Il palazzo è squarciato su un lato e diversi appartamenti hanno le finestre distrutte.

Terza notte di guerra in Ucraina

Nel frattempo, nella terza notte di guerra, scontri sono stati segnalati lungo una delle principali arterie della capitale, nel quartiere di Shulyavka, vicino allo zoo di Kiev e vicino alla stazione della metropolitana Beresteiska. Diversi aerei russi, carichi di paracadutisti pronti a lanciarsi sulla capitale ucraina, sono stati abbattuti.

Impostazioni privacy