Terra Amara torna: la data ufficiale, spoiler cosa succederà

Mediaset ha deciso la scorsa estate di interrompere la fiction turca Terra Amara, che ha avuto molto successo tra i telespettatori. Il motivo ovviamente è dovuto al fatto che con l’inizio della nuova stagione televisiva, la fascia pomeridiana a cui era stata destinata è stata presa da Uomini e Donne. Ma presto tornerà con le sue nuove puntate.
La storia di Zuleyha di Terra Amara è stata improvvisamente interrotta, con la promessa però di ritornare per finire le trame che hanno intrattenuto con passione il pubblico. È infatti ufficiale un suo ritorno nel piccolo schermo, sempre su Canale 5.
La storia d’amore della bellissima ragazza turca coraggiosa e determinata e Yilmaz, non poteva di certo rimanere in sospeso senza avere un seguito. Ecco perché Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione del suo palinsesto per permettere alla famosa serie televisiva turca di riprendere le cose da dove le aveva lasciata. Ma come e quando accade tutto ciò?
Terra Amara ritorna su Canale 5
Ci sono buone notizie per i fan di Terra Amara! La soap turca tornerà nel mese di novembre nella fascia del daytime, a partire precisamente da lunedì 14, prendendo il posto di Una Vita. Si tratta di una sostituzione con la soap spagnola che ormai dopo tanti anni, è giunta al termine.
Questo vuol dire che le nuove puntate di Terra Amara andranno in onda dopo Beautiful a partire dalle ore 14 e prima di Uomini e Donne. Un orario leggermente in anticipo rispetto a quello estivo.
Le anticipazione delle nuove puntate
A questo punto non ci resta che dare una sbirciatina agli spoiler per scoprire consa succederò ai protagonisti delle trame che si ambientano nella Turchia degli anni Settanta. I fan non vedono lora di rituffarsi nella travagliata e complicata storia d’amore di Yilmaz e Züleyha. Proprio per la protagonista, sta per arrivare un gran colpo di scena che la metterà in seri guai. Questo annunciano le anticipazioni di Terra Amara che in Turchia sono già più avanti con le puntate.
Per quanto riguarda Gaffur e Sanlye, non navigano in acque economiche tranquille. Un ladro ha portato via tutti i loro risparmi e per questo motivo chiedono aiuto a Suna. Nel frattempo Zuleyha si scontra con la cattiveria di Sermin. L’automobile su cui viaggiano si guasta, ma per fortuna interviene Yilmaz che la ripara. Nonostante ciò Sermin riesce a correre da Hunkar e gli racconta una visione distorta di quanto accaduto. Volete saperne di più? Bisogna aspettare il 14 novembre 2022.