Programmi Tv stasera, 22 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Venerdì sera per molti è sinonimo di relax, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? Ecco quali sono i programmi in onda

occhiali telecomando programmi
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi22 Aprile 2022


E’ arrivato il venerdì sera e molti vorranno approfittarne per trascorrere qualche ora in relax. I programmi in onda potranno accontentare i gusti di tutta la famiglia. su Raiuno parte il talent show “The Band” condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei famosi“. Gli appassionati di serie Tv invece potranno seguire la seconda stagione inedita di “Diavoli” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Band TALENT SHOW

Al via il nuovo show condotto da Carlo Conti, che vede in gara otto gruppi, di diversa origine e genere musicale di appartenenza, che vengono seguiti da altrettanti tutor, ovvero Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Marco Masini, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Federico Zampaglione ed Enrico Nigiotti. A loro spetta il compito di dare consigli e preparare i brani della band a cui sono affidati e valutare le esibizioni delle rivali. A comporre la giuria sono Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini.

Carlo Conti programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS). In questo episodio, nei pressi di una base navale della Marina viene rinvenuto il corpo senza vita di una donna. L’NCIS entra in azione, ad aiutare gli agenti nella loro indagine c’è un testimone d’eccezione: l’ologramma interattivo della vittima. Knight cerca di sfruttare questa tecnologia, mentre Torres appare più scettico.

A seguire, dalla 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, nell’ottantesimo anniversario del bombardamento di Pearl Harbour la squadra si occupa di un vecchio caso perché sono venute fuori prove che potrebbero ribaltare l’indagine. La scoperta di un corpo senza vita in una grotta porta Tennant e Boone a indagare su Suzuki Kazutoshi, un giapponese immigrato negli Stati Uniti prima della Seconda Guerra Mondiale.

Rai3 – ore 21.20 Bella Ciao – Per la Libertà FILM

Una coproduzione Rai Documentari, Palomar Doc e Luce Cinecittà per la regia di Giulia Giapponesi, con il sostegno della Regione Emilia Romagna e il contributo di Bper Banca. Il docu-film ripercorre i misteri, la genesi e la storia di “Bella Ciao”, evocata ovunque si combatta contro l’ingiustizia e per questo considerata patrimonio dell’umanità nella lotta per la libertà. Il brano è oggi diventato una vera hit internazionale, colonna sonora della serie “La casa di carta”.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con gli aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio scorso. Gli interrogativi sono ancora tanti, ma la famiglia respinge l’idea del suicidio. Focus anche sul caso di Luigi Criscuolo, conosciuto come Gigi Bici; l’uomo era scomparso l’8 novembre e ritrovato senza vita, ucciso con un colpo di pistola al volto, il 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Decimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. Nel corso della serata le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Ma non tutti i concorrenti faranno parte della gara. Un’eliminazione a sorpresa, infatti, porterà uno dei naufraghi dalla Palapa a Playa Sgamada. Al televoto Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada. E proprio lì ci sarà una eliminazione definitiva.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Rocky II FILM

Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Tony Burton. Protagonista della storia è Ricky Balboa, reduce dall’impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed: il pugile decide di lasciare la boxe, sposare Adriana, avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa sconfitta dell’anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda spicca il via alle 21.15 su Sky Atlantic della seconda stagione di “Diavoli”, con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. La storia è ambientata a Londra nel 2011: Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, amministratore delegato della banca. Nel momento in cui Massimo, è a un passo dall’essere premiato con la carica di vice amministratore delegato, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, portano Dominic a negargli la promozione.

Alle 21.15 su Sky Serie +1 la seconda stagione di “Outlander”, serie che ha per protagonista Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, che finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Il primo episodio della seconda stagione di “Diavoli” sarà trasmesso in contemporanea anche su Sky Cinema Uno.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Come lo sai”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson, Jack Nicholson, Kathryn Hahn. Protagonista della storia è Lisa, giocatrice di softball tra le più vincenti, estromessa dalla squadra da un allenatore ottuso che considera ‘troppi’ i suoi soli trentacinque anni. La donna, sconsolata, trova rifugio Matty, un vanesio lanciatore di baseball col vizio delle donne e dell’ego. Ma non è l’unico uomo che sembra essere interessato a lei.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi