Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli hanno ritrovato il desiderio di stare insieme agli altri, ma c’è chi continua a essere un po’ troppo diffidente. La Bilancia difficilmente arriva a dare ultimatum alla persona che ama, ma avrebbe bisogno di sentire il partner più vicino. Dimostrare a tutti quanto vale a livello professionale per il Capricorno è fondamentale, finalmente riuscirà a farlo.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un momento cruciale per la tua vita sentimentale, ora deciderai se un rapporto iniziato da poco merita di proseguire. Giugno segnerà un successo importante per te anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere non aiuta le coppie che vivono una fase di crisi, attenzione a non alimentare le tensioni. Evita le distrazioni se lavorerai anche nel weekend.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai finalmente ritrovato la voglia di innamorarti, ma sarebbe bene evitare voli pindarici con una persona entrata da poco nella tua vita. Fase da sfruttare per i liberi professionisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non chiuderti in casa, potresti guardare con occhi diversi una conoscenza fatta per caso. Sul lavoro è il momento di consolidare la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sottovalutare un incontro che puoi fare in questo periodo, le delusioni passate diventeranno presto un ricordo. Giove sta per tornare attivo, in tanti si accorgeranno delle tue doti professionali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non senti  più la voglia di un tempo di stare con il partner, ora la tua mente è tutta concentrata sul lavoro. Attenzione, però, non prendere decisioni dettate dalla noia, potresti pentirtene.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno che tende spesso a essere insicuro e ha bisogno di continue rassicurazioni dal partner, ora più che mai. I lavoratori creativi otterranno guadagni inaspettati.

astrologia Bilancia oroscopo
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo umore è decisamente migliorato rispetto a qualche settimana fa, anche il partner apprezza il cambiamento. La crisi che molti lavoratori autonomi hanno vissuto è ormai passata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima cautela se hai una questione da regolare con un ex, qualcuno potrebbe fare richieste decisamente eccessive. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora stai finalmente capendo quanto sia importante mettere in primo piano l’amore, occhio a un ex che pretende troppo da te. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.

astrologia oroscopo Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’allegria non ti manca, ma se hai chiuso da poco una relazione sei ancora diffidente. Se sogni di cambiare lavoro è il momento ideale per muoversi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il pessimismo che avvertivi dentro di te è finalmente un ricordo, l’amore può tornare a regalarti emozioni. Le tue doti saranno apprezzate da un capo.

 

Impostazioni privacy