Chi è Estefania Bernal, Miss Universo Argentina a “L’Isola dei Famosi”: età, fidanzato

Trasformarsi in naufraga e vivere un’esperienza che può rivelarsi difficile come quella che si deve affrontare a “L’Isola dei Famosi” può non essere semplice, soprattutto se si è abituati a una quotidianità decisamente diversa. E invece Estefania Bernal, Miss Universo Argentina ha deciso di mettersi in gioco e accettare la proposta di Ilary Blasi, per il secondo anno consecutivo al timone del reality show.

La sua bellezza è certamente uno dei punti di forza e non mancherà certamente di catalizzare l’attenzione dei suoi compagni di avventura. Nasceranno storie d’amore in Honduras? Non resta che attendere per capire quale sarà la risposta.

Chi è Estefania Bernal: età e carriera nella moda

Estefania Bernal è nata ad Almagro, un quartiere di Buenos Aires, il 4 dicembre del 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Tra i suoi punti di forza non c’è solamente il suo fisico scolpito, uno dei suoi principali biglietti da visita, ma anche gli occhi chiari, che risaltano grazie ai suoi lunghi capelli castani.

Estefania Bernal Canale 5
Foto | Canale 5

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata prestissimo e le ha permesso di ottenere la popolarità nel momento in cui è stata scelta come testimonial in una campagna pubblicitaria nel suo Paese d’Origine. A differenza di molte colleghe, però, lei ama mettersi alla prova in sfide diverse ma allo stesso tempo entusiasmanti, come ha fatto quando ha deciso di creare una linea di abbigliamento tutta sua. Son diversi i brand che hanno deciso di puntare su di lei, anche in ambito internazionale, tra cui Guess.

La svolta vera e propria è arrivata nel 2016, anno in cui è stata insignita del titolo di Miss Universo Argentina. Questo le ha permesso di rappresentare il suo Paese d’origine al concorso mondiale di Miss Universo che si è svolto il 30 gennaio 2017 nelle Filippine.

Nell’autunno 2021 è stata ospite di Scherzi a parte, lo show comico in onda su Canale 5 condotto da Enrico Papi in cui si è finta una vigilessa. E in questa occasione ha mostrato doti interessanti anche da attrice.

Estefania Bernal Scherzi a Parte
Foto | Canale 5

La sua vita privata

Estefania non ama parlare della sua vita privata, ma anzi utilizza il suo profilo Instagram soprattutto per mostrare alcuni lati meno noti di sè o per motivi di lavoro.

La partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi le permetterà però di farsi conoscere meglio e magari, perché no, di incontrare l’amore. In questo ambito lei sembra avere le idee davvero chiarissimo, anzi avrebbe già adocchiato uno dei suoi compagni di avventura, il modello Roger Balduino.

 

Impostazioni privacy