Programmi Tv stasera, 16 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

La domenica sera può servire per riposarsi in vista della nuova settimana, per questo potresti essere interessato a conoscere i programmi in onda. Su Raiuno prosegue la fiction “Mina Settembre“, mentre su Canale 5 si conclude l’appuntamento con “Scherzi a parte“. I calciofili non perderanno Verona-Milan, posticipo della decima giornata di Serie A.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Christiane Filangieri, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, una serie di eventi spinge Mina a tornare a Procida, dove era stata in vacanza Gianluca. L’assistente sociale poi deve fare i conti con il desiderio di Claudio di avere un figlio. Nel secondo episodio, la proposta di Claudio di partire per un viaggio in barca lascia Mina piena di dubbi.

Mina Settembre programmi Tv
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, lo studio deve difendere un uomo dall’accusa di frode. Il reato, in realtà, è stato commesso dal padre dell’imputato. Nel frattempo, Bull riceve la visita del fratello Jake con cui non parla da dieci anni, ovvero dalla morte di Jennifer, la loro sorella. Ripercorrere il passato per lo psicologo forense non è semplice.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospite Simona Ventura, alla guida di ‘Citofonare Rai 2’ con Paola Perego, Mara Maionchi; Memo Remigi; Francesco Paolantoni; la nuova fuoriclasse della ginnastica ritmica italiana Sofia Raffaeli. Nello spazio dedicato alla musica interverranno i Maneskin, gli artisti italiani più ascoltati al mondo, con oltre sei miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali. Da pochi giorni è uscito il loro nuovo singolo, ‘The Loneliest’, la nuova canzone più ascoltata al mondo nel primo giorno (7 ottobre 2022).

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Giuseppe Brindisi, in cui si parlerà dei rincari in bolletta, che stanno mettendo in difficoltà famiglie e imprese, in attesa di capire quali provvedimenti prenderà il nuovo esecutivo. Non mancherà un approfondimento sulle elezioni dei presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, e delle reazioni che ne sono scaturite. Previsto anche un focus sul reddito di cittadinanza e i “furbetti” del sussidio e un approfondimento sul Covid-19, con i contagi in risalita e la campagna vaccinale per la quarta dose che procede a rilento.

Canale 5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Ultimo appuntamento con lo show condotto da Enrico Papi, in cui personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo sono vittime di scherzi, organizzati spesso con la complicità di amici e familiari. Questa volta gli “scherzati saranno Giucas Casella, Deborah Compagnoni, Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci.

Scherzi a parte programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Jurassic World – Il Regno Distrutto FILM

Fim con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda. La storia si svolge tre anni dopo che l’attrazione Jurassic World è stata devastata dai dinosauri fuggiti dalle recinzioni, Isla Nublar è ora un luogo selvaggio dove regna la natura incontaminata. Quando il vulcano locale è prossimo all’eruzione, Owen e Claire decidono di recarsi sull’isola per mettere in salvo le varie specie di dinosauri. Lo scenario che si troveranno di fronte sarà però inaspettato.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Verona-Milan, posticipo della decima giornata di Serie A, fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno un nuovo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Lasciarsi un giorno a Roma”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini, Stefano Fresi, Anna Dalton. Protagonisti della storia sono Tommaso e Zoe, che si frequentano da dieci anni, anche se lei non sa che lui gestisce una rubrica per innamorati su una piccola rivista poco conosciuta. Zoe decide di scrivere una lettera al giornale in cui comunica di volerlo lasciare, lui senza svelare la sua identità prova a capire il perché.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Quo vado?”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno, Maurizio Micheli. Protagonista della storia è Checco, un ragazzo pugliese che ha raggiunto i suoi obiettivi: vivere con i genitori e avere il posto fisso. A causa della crisi, il suo impiego è a rischio, per questo deve fare una scelta: una scelta: accettare un cospicuo assegno abbandonando il posto fisso, o mantenere il lavoro venendo però trasferito lontano da casa.

Impostazioni privacy