Chi è Drusilla Gucci: età, carriera, eredità, fidanzato

Drusilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci, celebre fondatore della casa di moda famosa in tutto il mondo, che ha dato lustro anche al nostro Paese

Drusilla Gucci Isola dei Famosi
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi24 Maggio 2022


Partecipare a “L’isola dei Famosi”, esperienza fatta un anno fa, ha permesso a Drusilla Gucci di farsi conoscere dal pubblico, nonostante quella non sia stata certamente un’esperienza memorabile per lei. In quell’occasione ha svelato anche una delle sue particolari passioni: lei, infatti, ama collezionare teschi.

La ragazza fa parte della quinta generazione della famiglia Gucci, conosciuta in tutto il mondo per la celebre maison di moda. Attualmente compare spesso come ospite dei programmi condotti da Barbara D’Urso, anche in veste di fidanzata di Francesco Chiofalo, che in passato è stato uno dei concorrenti di “Temptation Island”.

Chi è Drusilla Gucci: età e carriera

Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci (questo il nome completo all’anagrafe di Drusilla Gucci) è nata a Firenze il 2 aprile 1994. Lei è di Stefania e Uberto Gucci, è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della casa che veste le star più famose del pianeta.

Tra le sue passioni più grandi ci sono la natura e l’equitazione, sport che ha iniziato a praticare da quando aveva solo sei anni. Stare in sella a un cavallo le permette di rilassarsi, al punto tale da non riuscirci a rinunciare anche solo per qualche ora del suo tempo libero: ““È diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia“ – aveva scritto sul suo profilo social.

Drusilla non ha comunque mai trascurato gli studi e ha conseguito una Laurea in Lingue e Letterature Straniere. A questo ha fatto seguito un Master in Garden Design.

La sua vita privata

La bella ereditiera in passato avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin, oggi legato a Giorgia Soleri, che non è mai stato però confermato da entrambi.

Ormai da quasi un anno Drusilla è fidanzata con Francesco Chiofalo, che ha recentemente partecipato a “La Pupa e il Secchione”. Alcuni atteggiamenti avuti dal ragazzo nel corso del programma non le erano particolarmente piaciuti e lei non ne aveva fatto mistero, ma ora i due si sono chiariti.

L’idea che il personal trainer e influencer fosse nel cast del programma e potesse stare a contatto con i “pupi” non la spaventava particolarmente: “Sono molto sicura del nostro amore” – aveva detto poco prima della partenza della trasmissione.


Tag: Drusilla Gucci