Programmi Tv stasera, 15 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Non ti senti ancora pronto ad affrontare la nuova settimana e vuoi trascorrere la domenica sera in relax. La nostra guida con i programmi Tv in onda potrà rivelarsi utile. Raiuno propone lo speciale “Soliti Ignoti – Il Ritorno“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finale di “Amici“. I calciofili non perderanno Cagliari-Inter, trasmessa da DAZN e decisiva per entrambe le squadre.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Soliti Ignoti – Il Ritorno GIOCO

Appuntamento speciale con il quiz condotto da Amadeus, giunto alla sesta edizione, che sta ottenendo ottimi risultati di ascolto (media di 5 milioni di telespettatori, pari al 20% di share). I concorrenti con intuito, logica e capacità di osservazione devono cercare di abbinare agli otto “ignoti” le rispettive identità per vincere il montepremi che, indovinando il parente misterioso, può arrivare a quota 500 mila euro.

Soliti Ignoti programmi
Foto | Canale 5

Rai2 ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di realizzare il suo sogno: diventare un poliziotto. In questo episodio, James e Harper si trovano in ospedale per fare una serie di analisi, proprio in quel momento arriva un bambino al pronto soccorso con un forte dolore alla testa. I genitori però decidono, contro il parere dei medici, di portarlo via. I due agenti hanno dei sospetti.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Ultimo appuntamento con l’undicesima stagione della serie che segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. In questo episodio, Danny e Jamie, dopo averlo fatto scappare, si mettono all’inseguimento di Joe per fargli interrompere l’operazione. La copertura del collega, secondo i due agenti, è ormai compromessa. Joe è disposto però a tutto pur di portare a termine la missione.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ale e Franz, Roberto Saviano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Diversi gli ospiti della puntata: il tennista Rafa Nadal, Luciano Ligabue, che presenterà la sua autobiografia “Una storia”, Marcell Jacobs, Raoul Bova e Nino Frassica, diventati colleghi nella tredicesima stagione di “Don Matteo”, in onda ogni giovedì su Raiuno.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che dedicherà gran parte dello spazio agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. Il momento del cessate in fuoco sembra essere ancora lontano, ma quali sono le conseguenze che dovremo attenderci nelle prossime settimane? Non mancherà un focus dedicato alle conseguenze che il conflitto sta generando anche sul nostro Paese, dove si registra un aumento generalizzato dalle tariffe.

Canale5 – ore 21.20 Amici – La Finale TALENT SHOW

Ultimo appuntamento con la finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi, che vede sei ragazzi contendersi la vittoria: Albe, cantautore e musicista; Alex, cantautore e musicista; Luigi, cantante e polistrumentista; Michele, ballerino; Serena, ballerina; Sissi, cantante. Ospiti della serata Alessandra Amoroso, che il 13 luglio terrà il suo primo concerto a San Siro, e la sciatrice Sofia Goggia.

Amici programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Edge of Tomorrow – Senza Domani FILM

Tra i programmi in onda il film con Tom Cruise, Emily Blunt, Brendan Gleeson, Bill Paxton, Jonas Armstrong, Tony Way. La storia si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il maggiore Cage è costretto a combattere e a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. A ogni scontro diventa però sempre più abile ad affrontare il nemico.

Appuntamento da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Appuntamento da non perdere per i calciofili con Cagliari-Inter, gara valida per la 37esima giornata di Serie A, fondamentale per entrambe le squadre, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Sulla giostra”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Claudia Gerini, Lucia Sardo, Alessio Vassallo, Paolo Sassanelli. Protagonista della storia è Irene, ha abbandonato la campagna salentina per trasferirsi nella capitale, dove h avviato una casa di produzione. E’ lei a gestire da sola il figlio adolescente. La mamma decide di vendere la villa di famiglia, ma la governante non sembra essere intenzionata ad andarsene.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tutti i soldi del mondo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Romain Duris. Questa la trama: nel luglio del 1973, a Roma, il nipote del miliardario Jean Paul Gerry, noto petroliere, viene sequestrato a scopo di ricatto da parte di una banda di delinquenti calabresi. I rapitori chiedono diciassette milioni di dollari per liberare il ragazzo, ma Gerry non ha alcuna intenzione di acconsentire alle loro richieste. Inizia così una partita a scacchi tra il magnate, sua figlia Gail – madre del giovane – e Fletcher Chase, infallibile negoziatore ed ex agente della CIA.

Impostazioni privacy