Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: appuntamento nel 2022

Nella giornata di ieri era stata Alessandra Amoroso aveva rivelato ai suoi follower di avere in serbo un annuncio importante che avrebbe potuto fare piacere a tutti i suoi fan. La promessa è stata mantenuta e accolta con grande entusiasmo da parte di chi la segue sin dai tempi della sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. la cantante ha infatti dato appuntamento al 13 luglio 2022, giorno in cui lei avrà modo di tornare a esibirsi davanti al suo pubblico e di farlo in una location speciale come quella dello stadio San Siro a Milano.

Alessandra Amoroso dà l’appuntamento a tutti i suoi fan

Negli ultimi anni la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” ha rappresentato un trampolino di lancio per tantissimi aspiranti ballerini e cantanti. Basti fare i nomi di Stefano De Martino, Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo e Annalisa, giusto per fare qualche nome. Anche loro sono stati costretti a fermarsi a causa della pandemia e a rinunciare a esibirsi dal vivo, pur spendendosi apertamente in favore dei loro collaboratori che non potevano contare su alcun sostegno sul piano economico. Ora però quel momento difficile sta finalmente per finire e sono in diversi a essere sul punto di tornare sul palco. Tra questi c’è Alessandra Amoroso, che ha partecipato all’ottava edizione, datata 2009, ottenendo la vittoria.

L’interprete di “Immobile” aveva rivelato ai suoi fan sui social di avere un annuncio importante da dare. E l’attesa non è stata vana: la bella pugliese il 13 luglio 2022, sarà in concerto a Milano, a San Siro. Questo sarà per lei il primo live in uno stadio, a tre anni dall’ultimo tour.

L’evento si chiamerà “Tutto accade a San Siro”. Nonostante manchino ancora diversi mesi, chi vorrà essere presente potrà muoversi già da oggi per acquistare l’ambito biglietto. I tagliandi sono infatti disponibili all’indirizzo www.friendsandpartners.it.

L’annuncio sui social

Alessandra ama tenere i contatti con i suoi fan tramite i social e ha così predisposto un annuncio davvero emozionante per comunicare a tutti del concerto in programma la prossima estate. La cantante ha realizzato un video in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre un gioco di laser 3d la avvolge.




Per l’occasione verranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all’evento. Tutte le informazioni saranno disponibili dal 1° ottobre su www.friendsandpartners.it.

Impostazioni privacy