Oroscopo Branko, oggi 15 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro vive una fase di incertezza un po’ in tutti i settori, se dovesse arrivare una proposta lavorativa è necessario accettare senza essere troppo puntigliosi. Il Sagittario può contare sul favore di Venere, se c’è stata una crisi con il partner è possibile riavvicinarsi. Qualche nube di troppo nel cuore del Capricorno, un segno che è convinto di potercela fare sempre da solo; appoggiarsi alla persona amata non è però segno di debolezza.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sfrutta il transito favorevole di Venere, se sei single da tempo puoi fare un incontro speciale. Se c’è un progetto professionale a cui tieni riuscirai a farcela, ma con qualche fatica di troppo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi non ti senti al massimo della forma, avresti voglia di riposarti e stare per conto tuo. Qualche incertezza di troppo coinvolge il tuo lavoro, questo ti rende inquieto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai fatto da poco una nuova conoscenza provi emozioni davvero forti. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nervosa, potrebbero nascere momenti di nervosismo con la persona amata. Sfrutta la giornata di oggi per ricaricare le pile in vista della nuova settimana.

astrologia oroscopo Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, sei single e non credi più nell’amore? Presto cambierai idea. Attenzione ai colleghi se lavori anche oggi, non tutti sono trasparenti come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana stressante, approfitta di questa giornata per stare vicino a chi ti fa stare bene. Non indugiare se devi firmare un contratto lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il partner non è vicino come vorresti, questo ti rende insicuro e geloso, usa la tua consueta diplomazia per evitare reazioni istintive. Qualche incertezza di troppo anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna viene in aiuto se desideri trascorrere la domenica con chi ami, non tirarti indietro. Massima cautela se devi affrontare una spesa consistente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): vivere l’amore senza troppi pensieri ti aiuta a essere leggero, ma non tutti gradiscono questo tuo atteggiamento. Il riscatto che attendevi sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti forte il peso delle responsabilità e di dimostrare quanto vali sul lavoro, ma è importante anche staccare ogni tanto la spina. Ancora qualche intoppo di troppo nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potrebbero nascere discussioni che ti faranno innervosire, attenzione. Chi fa un lavoro a contatto con il pubblico o creativo otterrà soddisfazioni.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di ritrovare serenità nel rapporto con il partner, finalmente ce la farai. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa, attenzione alle clausole.

 

Impostazioni privacy