“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Donatella Rettore e Karma B

Si rinnova alle ore 14 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire su Raiuno con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che vuole trascorrere qualche ora davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Il format è ormai una vera certezza per il palinsesto dell’emittente Stato, pronta a confermarlo anche nella prossima stagione (si parla anche di una puntata extra il sabato). E anche il menu predisposto per la puntata odierna, dove si coniugheranno intrattenimento e attualità, è davvero interessante.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Il gruppo degli “affetti stabili” della puntata di oggi è davvero nutrito. In studio troveremo così Carolina Rey, Samuel Peron, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta. Al loro fianco ci saranno Memo Remigi e Antonio Mezzancella, che cureranno gli intermezzi musicali nel corso della trasmissione.

Per quanto riguarda gli ospiti, Serena Bortone accoglierà una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Donatella Rettore. La cantante, che può essere definita la prima rocker italiana, si è presentata in gara con una canzone dal ritmo travolgente, “Chimica“, in coppia con Ditodellapiaga.

Spazio poi alle Karma B, le drag queen che sono presenti nel cast della nuova edizione di “Ciao Maschio”, condotta da Nunzia De Girolamo. All’anagrafe si chiamano Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi e amano definirsi creature mitologiche”, metà esseri umani e metà Raffaella Carrà. Tra i primi ad avere notato il loro talento c’è stata Vladimir Luxuria.

Si prosegue poi con un focus sulla musica con Matteo Parmeggiani e Annamaria Di Lauro. Il primo è il direttore e fondatore dell‘Orchestra Senzaspine che, in occasione del concerto di fine anno, ha chiesto in sposa la flautista con grande sorpresa di chi ha assistito alla scena.

Impostazioni privacy