Berlusconi sposa Marta Fascina? L’annuncio sarebbe ormai imminente

Silvio Berlusconi e Marta Fascina presto sposi? La voce ha iniziato a circolare nelle ultime ore ed è stata diffusa dal quotidiano ‘Libero‘, vicino alla famiglia dell’ex premier, secondo cui l’annuncio ufficiale potrebbe essere ormai imminente. I due si frequentano ormai da un paio d’anni e non hanno più alcun timore nel farsi vedere insieme, a conferma di come il sentimento che li lega sia forte. Emblematico quanto accaduto sabato scorso: la coppia, presente allo stadio Brianteo in occasione della gara del Monza, club di proprietà del leader di Forza Italia, non ha esitato a scambiarsi un bacio appassionato subito dopo il gol segnato dalla formazione biancorossa.

Questo sarebbe il terzo matrimonio per il politico, dopo quelli con Carla Dall’Oglio e con Veronica Lario.  Dalla prima ha avuto i suoi due figli più grandi, Marina e Pier Silvio. Dalla seconda invece sono nati Barbara, Eleonora e Luigi.

Berlusconi si sposa con Marta Fascina? L’ex premier pronto al grande passo

Non ci sono ormai più dubbi sull’amore che lega Silvio Berlusconi a Marta Fascina, 32enne deputata di Forza Italia, che in passato ha lavorato nell’ufficio comunicazione del Milan. I due ormai non si nascondono più e non esitano a pubblicare foto che li ritraggono insieme sui rispettivi profili social. Non è un caso che uno degli ultimi scatti risalga a pochi giorni fa, in occasione di San Valentino, la Festa degli Innamorati. A questo si sono poi aggiunti il bacio allo stadio e la passeggiata in riva al lago nel centro di Lecco. L’ultima indiscrezione che li riguarda è davvero clamorosa, se confermata: l’ex Presidente del Consiglio, infatti, sarebbe pronto a sposare la compagna, gesto che non aveva fatto con le donne che erano state al suo fianco dopo la separazione da Veronica Lario.

Non tutti sarebbero però favorevoli alle nozze. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Libero’, infatti, l’idea del matrimonio avrebbe trovato una certa “resistenza da parte dei figli di Veronica Lario. Se i due dovessero arrivare al grande passo, inevitabilmente, anche la nuova signora Berlusconi avanzerebbe dei diritti in termini di eredità.

Impostazioni privacy