Marta Fascina, chi è la nuova fiamma di Silvio Berlusconi

Il cuore di Silvio Berlusconi è nuovamente occupato. Ormai da qualche tempo le indiscrezioni sul nuovo legame tra l’ex premier e la 30enne Marta Fascina erano diventate sempre più insistenti, ma ora le immagini nel nuovo numero di “Chi”, in edicola da domani, tolgono ogni dubbio. L’attuale proprietario del Monza sta infatti trascorrendo un periodo di vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, uno dei suoi luoghi preferiti dove passare l’estate: oltre ai figli di lui, con le rispettive famiglie, il leader di Forza Italia ha voluto avere con sé anche la giovane. Lei da qualche tempo è una delle deputate del suo partito, ma chi pensava a una frequentazione dettata soprattutto da motivi politici deve ricredersi: i due infatti sono stati visti insieme a bordo piscina e sono mano nella mano.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sempre più vicini

Difficile non notare la Fascina, che spicca per i lunghi capelli biondi e un vestito a balze. I due sono stati immortalati mentre si recano a far visita al nuovo yacht di Ennio Doris, storico amico dell’ex presidente del Consiglio. Nelle immagini del settimanale possiamo vedere la neo coppia (ormai potremmo definirla così) mentre sta camminando lungo il molo per prendere il tender. Anche una volta arrivati a bordo del Seven, un ketch di 60 metri, i due non si sono mai staccati. Qui sono stati accompagnati da Ennio Doris e la moglie Lina, oltre al loro primogenito Massimo, amministratore delegato di Banca Mediolanum.

Al loro fianco c’è anche Luigi, il figlio più piccolo di Berlusconi, che a breve convolerà a nozze con la fidanzata Federica. Questo sembrerebbe confermare come Marta sia benvoluta tra i figli di Berlusconi: in Sardegna non è così inconsueto vederla al tavolo con Barbara ed Eleonora, le due figlie avute da Veronica Lario, chiacchierare come se fossero amiche ormai da tempo. Del resto, la giovane in passato ha collaborato anche con l’ufficio stampa del Milan.

Ma chi è la nuova fiamma di Berlusconi? Marta Antonia Fascina, questo il suo nome all’anagrafe, è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio del 1990; proprio quest’anno ha spento quindi 30 candeline. Già da bambina si è trasferita insieme con la famiglia a Portici, nei pressi di Napoli, dove è rimasta fino alla fine delle superiori. Una volta terminato il liceo, ha deciso di trasferirsi a Roma dove si è laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza.

La 30enne ha un profilo Instagram, che utilizza soprattutto per manifestare le proprie idee politiche e in modo particolare quanto sia sintonia con il leader del suo partito. Ora evidentemente il rapporto che li unisce va oltre.

Impostazioni privacy