“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 25 aprile 2022

La giornata di oggi rappresenta un momento di sosta dal lavoro per molti, che potrebbero essere così spinti a trascorrerla in totale relax insieme agli affetti più cari. Chi vorrà passare parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv non avrà modo di annoiarsi grazie alla nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14 su Raiuno. Serena Bortone non ha certamente intenzione di cambiare la formula del suo programma, che prevede un mix tra intrattenimento e attualità, ideale catturare l’interesse di un pubblico eterogeneo.

Non mancheranno poi, come di consueto, gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Chi ha imparato ad amare il programma pomeridiano di Raiuno sa bene quanto siano importanti gli “affetti stabili”, che vengono coinvolti nel corso della puntata. Molti di loro sono ormai diventati di casa per i telespettatori proprio perché sono presenti con cadenza quasi quotidiana. La scelta questa volta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e i due ballerini Maria Ermanchkova e Samuel Peron. A loro si affiancheranno i musichisti Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

Secondo alcune indiscrezioni la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power avrebbe conosciuto proprio dietro le quinte della trasmissione il suo nuovo amore. Almeno per ora lei, però, ha deciso di non parlarne.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, nella prima parte dedicata all’intrattenimento interverranno alcuni personaggi amati da un pubblico di tutte le età. Tra questi c’è Robertino, all’anagrafe Roberto Loreti, che può essere considerato un vero e proprio bambino prodigio. A soli diciassette anni, infatti, ha avuto modo di calcare un palco importante come quello dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo. Qui si è presentato con la canzone “Un bacio piccolissimo”, amata anche dai giovani di oggi.

Spazio poi a un’attrice che ha ottenuto la popolarità quando era solo una ragazzina, Margot Sikabonyi, conosciuta soprattutto per il ruolo di Maria Martini nella storica serie Rai “Un medioc in famiglia”. Negli ultimi anni lei si era allontanata dal mondo dello spettacolo, ma recentemente ha deciso di tornare sul set. E, se ne avesse la possibilità, lei sarebbe favorevole a interpetare nuovamente quel personaggio.

La scaletta odierna prevede poi anche l’arrivo in studio di Hu, reduce dall’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è presentata in coppia con Highsnob con il brano “Abbi cura di te”. Nonostante la giovane età, lei può essere considerata un’artista completa: oltre a essere cantautrice è anche polistrumentista e produttrice.

Non mancherà poi un focus dedicato alla giornata di oggi e su quanto il 25 aprile sia importante per la storia del nostro Paese. In questo spazio saranno raccolte le testimonienze di chi ha vissuto in prima persona quel periodo.

 

Impostazioni privacy