Maria Ermachkova, Memo Remigi, Ballando con le stelle, età: chi è la ballerina

I fedelissimi di “Ballando con le stelle” conoscono bene Maria Ermachkova, nel cast del programma condotto da Milly Carlucci ormai dal 2016. Nel suo primo anno in trasmissione ha avuto modo di affiancare Pierre Cosso, mentre successivamente ha duettato con Alessandro Del Piero e Tullio Solenghi. In questa nuova edizione fa coppia con Memo Remigi, che ha accettato di mettersi in gioco in una veste per lui inedita mostrando sin dalla prima puntata un talento da danzatore davvero inaspettato. I due sono stati infatti protagonisti di un boogie apprezzatissimo dalla giuria.

L’interprete di “Innamorati a Milano” sembra avere una grande sintonia con la sua compagna di danza: “È talmente tanto bella lei che a me non mi guarderà nessuno” – ha detto nello studio di “Oggi è un altro giorno”.

Maria Ermachkova: chi è la ballerina

Maria Ermachkova è nata a Mosca il 4 luglio 1984 ed è ormai da anni una ballerina professionista. In Italia ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione a “Ballando con le stelle“, ma già da prima aveva ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale. Tra questi spicca la vittoria del Blackpool Dance Festival, il più importante concorso internazionale di ballo, arrivata nel 2014. Nel 2015 è stata invece giudice di gara al British World Dance Council.

La danzatrice è felice di poter affiancare in questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci Memo Remigi, con cui non manca di condividere foto sul suo profilo social. “Siamo pronti e carichissimi per la prima puntata di Ballando con le stelle” – ha scritto poco prima della puntata di esordio. Per il cantante questa nuova avventura rappresenta anche un modo per distrarsi e non pensare alla perdita della sua amata moglie Lucia avvenuta qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Ermachkova (@mariaermachkova)

La sua vita privata

La danzatrice non ama parlare della sua vita privata, ma preferisce che il pubblico la apprezzi soprattutto per il suo talento in pista. Sui social condivide però alcuni scatti in cui compare al fianco dei suoi nipoti, a cui è legatissima. Al momento sembra quindi essere single.

 

Impostazioni privacy