Quale scuola frequenta il piccolo Leone, cioè il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco qualche curiosità a riguardo.
La Ferragni è senz’altro uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: i profili social dell’influencer digitale vantano infatti la presenza di più di 26 milioni di followers. La giovane donna ha ottenuto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di moda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo così vari store in diverse parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.
Molti fan si chiedono spesso quale scuola frequenti il primo figlio della coppia, che appare spesso sui social e che ha attirato – sin dalla sua nascita – l’attenzione di tutti.
Leone Ferragni va in una scuola privata: ecco dove
I Ferragnez sono, in questi giorni, nuovamente i protagonisti della loro serie The Ferragnez: si tratta della seconda stagione e sta già ottenendo un grandissimo successo su Prime Video. I due riescono infatti sempre ad ottenere un grande impatto mediatico, e lo hanno fatto anche stavolta mediante i rispettivi canali social. La Ferragni ha infatti postato – tra le tante cose – una fotografia che la ritrae in compagnia di suo figlio Leone, e molti fan non si sono lasciati sfuggire un dettaglio particolare: il bambino indossa la divisa della scuola, che sarebbe lo stesso istituto che frequentava anche lo scorso anno. Nonostante abbia ancora 5 anni, il piccolo ha infatti già una carriera scolastica alle spalle.

Il primogenito dell’influencer frequenta insomma la St Louis School, una scuola bilingue di Milano che ha tre sedi e che offre un percorso completo. La struttura garantisce infatti una formazione totale che va da dalla scuola primaria alla preparazione pre-universitaria, e il costo della scuola non ha lasciato per niente indifferenti i fan più curiosi.
Quanto costa la scuola di Leone? Le cifre
La famiglia Ferragni ha infatti speso ben 2.800 euro per l’iscrizione al primo anno, e 1.800 euro per gli anni successivi, ma non è tutto. La retta annuale della scuola dell’infanzia è pari a 11.370 euro che vanno ripartite in due rate: il 10 settembre e il 10 gennaio. La scuola primaria costa invece 15.730 euro l’anno, e la secondaria 18.170 euro l’anno. In base alle sedi che si scelgono, si possono inoltre pagare degli extra che vanno dai 1350 ai 1475 euro. La scuola ha infine stabilito una regola importante per coloro che si iscrivono presso la loro struttura: gli alunni devono infatti necessariamente avere l’IPad.